Cersosimo (Potenza), guardia giurata uccide la moglie e poi si toglie la vita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Femminicidio nel Potentino: guardia giurata uccide la moglie e poi si toglie la vita

Nuovo femminicidio in Italia. Una guarda giurata ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita a Cersosimo, in provincia di Potenza.

CERSOSIMO (POTENZA) – Ennesimo femminicidio in questo 2018 in Italia. La tragedia è avvenuta a Cersosimo, in provincia di Potenza: una guardia giurata di 41 anni ha ucciso la moglie di 30 e poi si è tolto la vita con la stessa arma. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri che stanno scavando nel passato della coppia per cercare di capire i motivi che hanno portato al gesto estremo. A breve verranno ascoltati i testimoni per cercare di capire qualcosa di più.

Carabinieri
fonte foto: https://twitter.com/MediasetTgcom24

Femminicidio a Cersosimo, la tragedia vicino alla scuola del figlio

Un sabato 15 settembre di paura a Cersosimo, un paesino di 600 abitanti in provincia di Potenza. Vincenzo Valicenti questa mattina ha aperto il fuoco contro la moglie Angela Ferrara, uccidendola. La sparatoria è avvenuta davanti alla scuola elementare del figlio. L’uomo ha fatto entrare il bimbo nella struttura e subito dopo ha colpito la compagna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo l’omicidio il killer è fuggito e si è tolto la vita con la stessa arma poco dopo. Al momento del suicidio in macchina con lui c’era la madre che ha cercato in tutti i modi di fermare quel gesto estremo ma non è riuscita nel suo intento. La donna è rimasta lievemente ferita e trasportata all’ospedale di Potenza dove non è in pericolo di vita.

Un nuovo femminicidio in Italia in un 2018 che si sta rilevando nero per le donne. Il numero di moglie e compagne uccisi dal proprio partner sembra destinato a salire ancora di più entro la fine dell’anno se non si prendono dei provvedimenti immediati.

fonte foto copertina https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2018 16:32

Cade dal terrazzo mentre fugge dalla polizia, morto un uomo di 31 anni

nl pixel