Cesar Montes, Milan sulle tracce del difensore messicano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, per la difesa spunta l’idea Montes

Il talentuoso centrale del Monterrey sarebbe finito nel mirino dei rossoneri, a caccia di un rinforzo per il reparto arretrato.

Mercato Milan, Cesar Montes nome nuovo per la difesa. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ci sarebbe anche il giovane centrale di proprietà del Monterrey (stessa squadra di Ridolfo Pizarro, altro giocatore accostato ai rossoneri) sul taccuino di Maldini e Boban, a caccia di un rinforzo per il reparto arretrato.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero alla ricerca di un profilo “alla Krunic”, ovvero un calciatore già pronto ma con un costo accessibile. Nelle ultime ore sarebbe stato offerto il 22enne nazionale messicano, centrale di belle speranze seguito anche da altri club europei.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il ragazzo – legato al Monterrey da un contratto fino al trenta giugno 2020 – ha talento e da anni ormai è una colonna della squadra bianco-blu. Tuttavia, non ha esperienza europea, avendo giocato sempre in Messico. Insomma, una scommessa che il Milan potrebbe tentare, soprattutto se la valutazione dovesse essere alla portata.

Daniele Rugani
Fonte foto: https://www.facebook.com/DanieleRugani24/

Milan: Cesar Montes, Rugani e Fazio i nomi per la difesa

Cesar Montes ma non solo: i rossoneri, abbandonata la pista Demiral (la Juventus non sembra intenzionata a privarsi del calciatore turco), starebbero pensando a un altro difensore bianconero, l’ex Empoli Daniele Rugani, il quale rischia di trovare poco spazio agli ordini di Maurizio Sarri, considerato anche l’arrivo di Matthij De Ligt.

Trattare con la Juve non sarà facile, ma la volontà del ragazzo – che al Milan avrebbe la possibilità di giocare con maggiore continuità – potrebbe farla differenza. L’opzione Federico Fazio, invece, non scalda più di tanto i dirigenti milanisti. La Roma avrebbe proposto l’inserimento dell’argentino come contropartita nell’affare Suso, ma la strada sembra in salita.

Ecco un video con alcune giocate di Cesar Montes:

https://www.youtube.com/watch?v=ww40saQtr5Q

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2019 19:21

Milan, la nota lieta di Giampaolo si chiama Matteo Gabbia

nl pixel