Morto a cinquantacinque anni Cesare Barbieri, noto giornalista che nel corso della sua carriera ha collaborato con le principali realtà del mondo dell’informazione.

È morto a cinquantacinque anni Cesare Barbieri, giornalista sportivo che nel corso della sua carriera ha seguito e raccontato principalmente in calcio e il basket, lasciando un grande ricordo sia come uomo che come professionista.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Lutto nel mondo del giornalismo, morto Cesare Barbieri

Barbieri è morto a cinquantacinque anni. Il giornalista era malato da tempo ed è deceduto nella giornata di domenica in una clinica di Milano, dove era ricoverato.

Cesare Barbieri
Fonte foto: https://twitter.com/Lega_B

Il ricordo della Lega Serie B: “Ciao amico nostro e poeta”

La Lega di Serie B ha voluto ricordare il giornalista con un bel messaggio pubblicato sui propri profili social.

“Il presidente Mauro Balata e lo staff della Lega Nazionale di Serie B ricordano il collega Cesare Barbieri, giornalista innamorato del suo lavoro e del calcio. All’interno del BMagazine sono racchiusi i suoi ultimi articoli che raccontano il mondo della B visto dalla sua penna. Ciao amico nostro e poeta”.

Chi era Cesare Barbieri: la carriera

Nel corso della sua carriera Barbieri ha collaborato con realtà prestigiose del mondo dell’informazione come Sky Sport e SportMediaset. Ha raccontato con il suo stile unico principalmente il calcio e il basket. Era amante anche della pallavolo. Era amante dello sport e della vita. Era uno di quelli che sapeva quello che diceva e scriveva, aiutato anche dall’esperienza di sportivo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 19-05-2020


Corruzione, ai domiciliari il Procuratore di Taranto

Serie A, si finisce con i playoff?