Cesc Fabregas-Chelsea, vicina la rescissione del contratto

Dalla Spagna: Fabregas pronto a rescindere col Chelsea

Lo spagnolo sta per sciogliere definitivamente il legame con i Blues. Il futuro di Cesc Fabregas si deciderà a breve.

Mercato Milan, Cesc Fabregas è a un passo dalla rescissione con il Chelsea. Lo scrive il quotidiano Marca, che si sofferma sul futuro del centrocampista spagnolo alla luce delle indiscrezioni che lo riguardano. Il giocatore ha un contratto fino al 30 giugno 2019 con i Blues, ma potrebbe, o meglio, dovrebbe lasciare la società londinese già a gennaio.

Una buona notizia per il Milan, da tempo ormai sulle tracce dell’ex Barcellona. Una volta sciolto il legame con il Chelsea, infatti, il giocatore sarebbe libero di accasarsi in un’altra squadra. A quel punto, anche la questione legata alla valutazione del suo cartellino non avrebbe più importanza.

Ma c’è un problema, un ostacolo chiamato Monaco. Sempre stando a quanto riferito da Marca, i monegaschi sarebbero in vantaggio sui rossoneri nella corsa all’esperto playmaker. In tal senso, l’amicizia che lega il calciatore al tecnico Thierry Henry potrebbe fare la differenza a favore ovviamente del club francese.

Cesc Fabregas
Fonte foto: https://www.facebook.com/talkchelsea/?tn-str=k*F

Mercato Milan, Cesc Fabregas primo nome per la mediana

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Leonardo ci proverà fino alla fine. Perché Cesc Fabregas è il centrocampista che maggiormente stuzzica l’interesse del direttore generale milanista e dei vertici di via Aldo Rossi. È vero, lo spagnolo non è più giovanissimo, ma ha l’esperienza che servirebbe all’attuale rosa a disposizione di Rino Gattuso.

L’ufficialità della rescissione del contratto con il Chelsea potrebbe arrivare a presto. Milan e Monaco restano alla finestra pronte a fiondarsi sul classe ’87, il quale non vede  l’ora di ripartire con un nuovo e ambizioso progetto. La Serie A lo stuzzica, ma anche una esperienza in Ligue 1 non gli dispiacerebbe.

Ecco un video con alcune giocate di Cesc Fabregas:

ultimo aggiornamento: 28-12-2018

X