Cesc Fabregas, Milan disposto a pagare per averlo a gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fabregas, Milan disposto a pagare per averlo a gennaio

Arrivano notizie importanti sul fronte Cesc Fabregas: i rossoneri potrebbero accelerare e accontentare il Chelsea per avere subito lo spagnolo.

Mercato Milan, Cesc Fabregas tra gli obiettivi per la mediana. Non è certo un mistero, considerato l’interesse di vecchia data dei rossoneri per il forte centrocampista spagnolo. Ma c’è una novità: secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, i vertici di via Aldo Rossi sarebbero disposti a riconoscere un indennizzo al Chelsea pur di avere il giocatore già a gennaio.

L’ex Barcellona ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019, quindi a inizio anno sarebbe libero di accordarsi con un altro club. Insomma, Fabregas potrebbe sì lasciare i Blues a costo zero, ma solo in estate. Per averlo subito bisogna pagare il cartellino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ebbene, stando all’indiscrezione, il Milan sarebbe pronto a soddisfare le richieste economiche del Chelsea, pagando una certa cifra pur di ottenere subito le prestazioni del classe ’87, calciatore di grande esperienza e qualità. L’emergenza infortuni, infatti, costringe Leonardo – che pare abbia già avuto un contatto con Marina Granovskaia, braccio destro operativo di Abramovich – a correre ai ripari già nel mercato di gennaio.

Leonardo Everton Sousa Soares
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Cesc Fabregas nel mirino di Leonardo

La pista che porta Cesc Fabregas, dunque, starebbe diventando sempre più calda. Attenzione ai possibili sviluppi e alle notizie in arrivo da Londra: il Milan sembra intenzionato ad andare fino in fondo per regalare a Gattuso un grande rinforzo per il centrocampo.

Oltre a Fabregas, i rossoneri avrebbe chiesto informazioni ai Blues anche sui difensori Cahill e Christensen, entrambi poco utilizzati da Maurizio Sarri. L’esperto centrale inglese potrebbe trasferirsi a titolo definitivo, mentre il giovane danese potrebbe lasciare la Premier League in prestito con l’obiettivo di trovare maggiore spazio altrove per poi fare ritorno in Inghilterra al termine della stagione.

Ecco un video con alcune giocate di Cesc Fabregas:

https://www.youtube.com/watch?v=9HBn4GquCYc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2018 16:42

Godin al Milan, c’è il sì del giocatore ma manca la risposta dell’Atletico

nl pixel