Kessié dopo Cesena-Milan: "Carichi per l'inizio della stagione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cesena-Milan, Kessié: “Carichi per l’inizio della stagione”

Franck Kessié

A fine partita, il centrocampista rossonero ha parlato a Sky Sport: “Ci sono differenze tra Gattuso e Giampaolo”.

Cesena-Milan 0-0: i rossoneri chiudono con uno scialbo pareggio il loro precampionato. Al termine del match del Manuzzi, il centrocampista Franck Kessié ha parlato ai microfoni fi Sky Sport: “Sono contento di tornare a Cesena – ha dichiarato – ho iniziato qua tra i professionisti. Il pareggio per noi non è buono, ma siamo ancora in fase di preparazione: il campionato vero inizia settimana prossima”.

Niente di preoccupante, dunque: un pareggio in amichevole non è un dramma, l’importante è farsi trovare pronti per l’esordio in campionato sul campo dell’Udinese. “Siamo tutti pronti e carichi per iniziare – ha aggiunto il giovane ivoriano – io ero in Coppa d’Africa e non giocavo per questo, sono entrato in gruppo in corso. Devo lavorare tanto per recuperare il loro lavoro, devo capire anche il modo di giocare del mister”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Ci sono differenze, Gattuso giocava con il 4-3-3 e Giampaolo con il 4-3-1-2. Dobbiamo capire e fare quello che vuole l’allenatore. Mercato? Io non ho sentito niente, sono tornato e ho iniziato gli allenamenti con i miei compagni. Il ruolo della squadra? Lo vedranno dirigenti e Mister. Io sono qua per giocare”.

Cesena-Milan 2019
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Milan, Kessié: “Dobbiamo dare il massimo”

L’obiettivo del Milan resta la qualificazione in Champions League: “Dobbiamo dare di più degli anni scorsi e fare meglio – ha affermato Kessié – sto cercando di fare questo, di andare al massimo e segnare di più. Milan più forte? Dobbiamo aspettare il campionato. Due anni fa all’Atalanta avevo finito al quarto posto ed era qualificazione per l’Europa League, l’anno scorso abbiamo dato tutto”.

Il giocatore rossonero ha parlato della partita col Cesena anche su Instagram. Ecco il suo post suo noto social network: “Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo ma lavoreremo in settimana per farci trovare pronti all’esordio in campionato. Ringrazio la società Cesena e i tifosi per la bellissima accoglienza. È sempre emozionante tornare in questo stadio”.

Ecco un video con alcune giocate di Franck Kessié

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2019 11:50

Amichevole, una magia di Dybala permette alla Juventus di battere la Triestina (VIDEO)

nl pixel