Fabio Borini allo Shenzhen, il Milan vuole 10 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan fissa il prezzo di Borini: servono 10 milioni

Fabio Borini Sampdoria-Milan Genoa-Milan Milan-Napoli Milan-Empoli Lazio-Milan

Il club rossonero vuole monetizzare il più possibile dalla cessione di Fabio Borini, finito nel mirino dei cinesi dello Shenzhen.

Mercato Milan, Fabio Borini in uscita. Lo Shenzhen insiste per l’attaccante rossonero, il quale non è considerato un titolare da Gennaro Gattuso. Il tecnico, dunque, non avrebbe alcun problema a lasciar partire un giocatore che considera sì importante ma non indispensabile.

I vertici di via Aldo Rossi, però, non hanno alcuna intenzione di svendereSunderland. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la società milanista vuole monetizzare il più possibile dalla cessione del calciatore e avrebbe fissato il costo del cartellino a 10 milioni di euro (cash ovviamente).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da capire se lo Shenzhen sarà disposto a spendere così tanto. Nel frattempo, il club cinese ha già raggiunto un accordo di massima con Fabio Borini sulla base di un triennale da 5 milioni a stagione. Insomma, un contratto da top player che il diretto interessato non vorrà farsi scappare. Non a caso, il suo agente è già volato in Cina per definire gli ultimi dettagli.

Alexandre Pato
Fonte foto: https://www.facebook.com/pato/

Mercato Milan, Alxendre Pato verso il Brasile

Da un attaccante in procinto di lasciare il Milan a un altro che, invece, tornerebbe volentieri a Milanello. Si tratta di Alexandre Pato, più volte accostato alla squadra rossonera nelle ultime settimane. Leonardo, in vista del mercato invernale, è a caccia di un rinforzo per il reparto offensivo e aveva pensato – tra gli altri – anche al suo connazionale.

Come detto, il “Papero” tornerebbe di corsa a Milano, città che gli è rimasta nel cuore, ma non sembrano esserci i presupposti per farlo. Di recente, tra l’altro, il centravanti ha confessato di voler lasciare la Cina (ha un contratto fino al 31 dicembre 2019 con il Tianjin Quanjian) per andare in Brasile.

Ecco un video con alcune giocate di Fabio Borini:

https://www.youtube.com/watch?v=bS4toTsp22A

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2018 16:08

Mercato Inter, tre club vogliono Ivan Perisic già a gennaio

nl pixel