Genoa, mossa a sorpresa di Preziosi: società messa in vendita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa, mossa a sorpresa di Preziosi: società messa in vendita

Genoa

Enrico Preziosi è pronto a lasciare il Genoa. Il club ligure ha fatto sapere di aver nominato un advisor esterno per la cessione della società.

GENOVA – Il rapporto tra Enrico Preziosi e il Genoa è ormai da diverso tempo ai ferri corti. In più di un’occasione i tifosi del Grifone hanno contestato – anche con striscioni molto duri – l’operato del presidente rosso-blu che ora ha deciso di fare un passo indietro.

Nella serata di martedì 14 maggio 2019 il club in un comunicato ufficiale ha fatto sapere di aver affidato alla Assietta S.p.a. la gestione di questa fase di cambiamento. Sarò proprio questa ad occuparsi della vendita della società anche se fino a questo momento non ci sono state particolari offerte da parte di cordate italiane e straniere. Non sarà sicuramente arrivare alla fumata bianca ma Preziosi si prepara a lasciare il Genoa e, perché no, ripartire da un’altra società.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Genoa
Genoa (fonte foto https://twitter.com/GenoaCFC)

Genoa, Preziosi verso la cessione: quale il futuro del Grifone?

Il futuro del Genoa continua ad essere appeso ad un filo. Una delle società più gloriose del nostro calcio rischia di dover ripartire dalla B la prossima stagione in caso di una retrocessione che sicuramente potrebbe essere molto dolorosa.

Da parte di Preziosi, però, nessun passo indietro sul rapporto con i propri tifosi. La dura contestazione – che ha portato anche diversi insulti ai familiari del presidente – non è stata digerita dal numero uno che ha trovato l’advisor per cercare di vendere la società il prima possibile. Ancora nessuna novità particolare in questo caso. Molti degli imprenditori aspettano di sapere con maggiore certezza il futuro del Grifone prima di presentare l’offerta.

Sicuramente i tifosi rosso-blu meritano di sapere al più presto quale futuro attende la propria squadra. La speranza è quella di una rinascita immediata dopo un periodo non assolutamente semplice.

Di seguito il tweet con il comunicato stampa del Genoa

fonte foto copertina https://twitter.com/GenoaCFC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2019 22:17

Ronaldo si confessa: Ho una banca di seme sufficiente per una squadra di calcio

nl pixel