Cessione Milan: pronte altre cordate se salta la trattativa con Sino Europe
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cessione Milan: pronte altre cordate se salta la trattativa con Sino Europe

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

La scadenza per il versamento della nuova caparra da 100 milioni è fissata per venerdì prossimo

Nuovi dettagli emergono sulla trattativa per la cessione del Milan. Nonostante le difficoltà degli scorsi giorni, da Fininvest palesano ancora una certa tranquillità. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, venerdì prossimo scadrà il termine per il versamento della nuova caparra da 100 milioni da parte di Sino Europe Sports. Tuttavia, qualora la trattativa tra le parti dovesse naufragare, sarebbero già pronte altre cordate a subentrare al consorzio cinese di Yonghong Li e Han Li.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

SES non si arrende

Mostrano grande sicurezza, intanto, i rappresentanti di Sino Europe. Il closing si farà, loro ne sono certi. Entro venerdì verseranno ulteriori 100 milioni nelle casse di Fininvest per ottenere l’ulteriore proroga fino al 31 marzo o al 7 aprile, quando dovranno arrivare gli ultimi 220 milioni.

Con 200 milioni in più…

Non dovrebbero dunque trovare alcuna conferma le ipotesi che volevano un possibile ripensamento da parte di Silvio Berlusconi, che comunque vadano le cose avrebbe già intascato 200 milioni da poter utilizzare per azzerare il debito rossonero. Ad alimentare tale idea era stato, d’altronde, lo stesso presidente, che negli scorsi giorni aveva commentato le difficoltà cinesi con un lapidario “o arrivano i soldi o mi tengo la società”. Una suggestione, nulla più. Ma fino alla realizzazione del closing tutto può accadere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:52

Closing, sensazioni positive da Berlusconi e SES: i cinesi hanno i 100 milioni?

nl pixel