Cessioni Milan, Gabriel e Vergara verso la B: il punto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cessioni Milan, Gabriel e Vergara verso la B: il punto

Mirabelli milan

I due giocatori sembrano ormai ad un passo dalla cessione. Vergara e Gabriel verso la cessione in Serie B: Bari e Foggia interessati.

MILANO – Quella che inizierà domani sarà una settimana molto intensa in chiave cessioni per il Milan. L’agenda di Mirabelli è ricca di appuntamenti che serviranno a chiudere alcune trattative ormai in stato avanzato. A breve dovrebbe arrivare la fumata per Jherson Vergara al Bari: il difensore ha già l’accordo con il club pugliese mentre al momento le due società sono al lavoro per trovare l’accordo sulla formula del trasferimento. Possibile chiusura entro martedì.

Il Foggia bussa alla porta per Gabriel: chiusura vicina

Non solo Vergara, ma anche Gabriel sembra diretto in Puglia, direzione Foggia. L’ex tecnico della Primavera rossonera, Giovanni Stroppa, ha chiaramente chiesto il portiere brasiliano per rinforzare il reparto degli estremi difensori visto che al momento ha a disposizione solo il giovane Tarolli. Guarna, partito titolare nella prima parte di stagione, attualmente è infortunato ma potrebbe cambiare squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore avrebbe dato il suo assenso al trasferimento ed ora le parti stanno lavorando alla formula del trasferimento che dovrebbe essere in prestito con diritto di riscatto. La fumata bianca è attesa entro il prossimo weekend ma il Foggia spera di chiudere prima.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2018 19:53

Cessione Milan, Silvio Berlusconi: “Notizie totalmente false”

nl pixel