Champions, esame Ferencvaros per la Juventus. Lazio in casa dello Zenit in emergenza

Champions, esame Ferencvaros per la Juventus. Lazio in casa dello Zenit in emergenza

Serata di Champions con altre due italiane in campo. Apre la Lazio impegnata a San Pietroburgo contro lo Zenit. La Juventus è ospite del Ferencvaros.

Champions League ancora in campo per completare la terza giornata della fase a gironi. Dopo i ko per Inter e Atalanta, oggi scendono in campo altre due formazioni italiane.

Zenit-Lazio, Inzaghi in emergenza

I primi a scendere in campo sono proprio i biancocelesti, di scena alle 18.55 a San Pietroburgo contro lo Zenit. Inzaghi deve rinunciare ancora agli indisponibili Luis Alberto, Lazzari, Lulic ed Escalante, a cui si sono nuovamente aggiunti Immobile, Leiva e Strakosha, già out a Bruges ma regolarmente in campo domenica a Torino. Dopo il successo contro il Dortmund e il pari in Belgio, la Lazio cerca tre punti fondamentali contro i russi, ancora fermi a quota zero. Queste di seguito le probabili formazioni:

ZENIT SAN PIETROBURGO (4-3-3): Kerzhakov; Karavev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Ozdoev; Kuzyaev, Dzyuba, Erokhin.

LAZIO (3-5-2): Reina; Hoedt, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; A. Pereira, Muriqi.

fonte foto https://twitter.com/ChampionsLeague

Ferencvaros-Juventus, Pirlo punta su CR7-Morata

Alle 21.00, in Ungheria, toccherà poi alla formazione bianconera. Torna Ronaldo dopo il forfait contro il Barcellona, il portoghese verrà affiancato da Morata: Dybala, invece, partirà dalla panchina. Una settimana fa la sconfitta contro i catalani, ora la Juventus cerca tre punti che consoliderebbero la corsa alla qualificazione. Queste le probabili scelte di formazione dei due tecnici:

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Siger, Kharatin; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.

JUVENTUS (4-4-2): Szcsesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.