Barcellona-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Barcellona-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Barcellona-Roma: “Noi non dobbiamo perdere la nostra identità. Vogliamo l’impresa”.

BARCELLONA – La Roma crede nell’impresa in casa del Barcellona: “Siamo qui – dichiara Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa di vigilia – con grandissima umiltà. Bisogna avere un atteggiamento positivo, sapendo di affrontare una squadra molto forte ma vogliamo l’impresa“.

Su Naiggolan: “Radja per noi è molto importanti. Deciderò tra stasera e domani mattina. Abbiamo recuperato Pellegrini anche se ancora la formazione non l’ho decisa. Domani in campo scenderà la Roma e dobbiamo giocare di più da squadra“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Suárez: “Spero che non si sblocchi con noi. La mancanza di gol dell’uruguayano è solo un caso visto che fa giocare la squadra e attacca la profondità. Insomma è fondamentale anche quando non segna”.

La conferenza stampa di Ernesto Valverde e Jordi Alba

Federico Fazio in conferenza stampa: “Sarà una grandissima partita”

Insieme a Eusebio Di Francesco in conferenza stampa parla anche il difensore Federico Fazio: “Non voglio parlare di percentuali. Noi giocheremo con umiltà e ambizione di andare avanti. Sono sicuro che affronteremo la gara con l’atteggiamento giusto“.

Su Messi: “Lo conosciamo tutti. Vediamo quello che fa ogni giorno. Ma non bisogna pensare solo al singolo ma a tutta la rosa del Barcellona e della Roma. Domani la squadra sarà fondamentale“.

Federico Fazio
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Il video della conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Federico Fazio

Live: Champions League pre-match press conference at Camp Nou

Di Francesco e Fazio in conferenza stampa alla vigilia di FC Barcelona-RomaLive: Champions League pre-match press conference at Camp Nou

Pubblicato da AS Roma su Martedì 3 aprile 2018

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2018 18:06

Barcellona-Roma, la conferenza stampa di Ernesto Valverde

nl pixel