Verso Juve-Real Madrid, la conferenza stampa di Zinedine Zidane

La conferenza di Zinedine Zidane alla vigilia di Juve-Real Madrid: “Sarà una partita molto equilibrata ma noi faremo una grande prestazioni”.

TORINO – Giornata di conferenza stampa per il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane. “Domani – dichiara l’allenatore degli spagnoli – sono certo che faremo una grande partita. La gara di Cardiff non conta nulla. Dovremo preparare al meglio la sfida e dovremo farci trovare pronti“.

Sui moduli: “Ne ho utilizzati tanti e mi piacciono tutti. Mi piace cambiare e usarne diversi anche per mettere un po’ in difficoltà gli avversari“.

Su Isco: “Per me non esistono titolari e riserve. Ovviamente c’è un periodo in cui uno gioca di più e un altro di meno ma io ho 25 giocatori validi e li userò tutti“.

Isco
Fonte foto: https://www.facebook.com/iscoalarcon/

Luka Modric in conferenza stampa: “In queste partite sono decisivi i dettagli”

Insieme a Zinedine Zidane, in conferenza stampa ha parlato anche il centrocampista croato Luka Modric: “In queste partite – dice il mediano blancos – sono molto importanti sia i dettagli che l’esperienza. Vedremo chi sarà in grado di sfruttare le occasioni per passare il turno“.

Il programma completo dei quarti di finale

Sulle sue condizioni: “Sto attraversando un grande momento di forma. Non sto avendo infortuni ed è sicuramente molto importante. Speriamo di continuare così“.

Sui titolari: “In questi anni abbiamo dimostrato di avere una rosa competitiva. A prescindere da chi giocherà domani, sono sicuro che tutti daremo oltre il 100%“.

Il video con la conferenza stampa di Zinedine Zidane e Luka Modric

#UCL LIVE: REAL MADRID PRESS CONFERENCE

#UCL LIVE! Watch the Real Madrid press conference as they gear up to take on Juventus. Best-ever Real Madrid captain?

Pubblicato da UEFA Champions League su lunedì 2 aprile 2018

fonte foto copertina: https://twitter.com/realmadrid

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-04-2018

Francesco Spagnolo

X