Liverpool-Roma, Jürgen Klopp: “Grande chance che bisogna sfruttare”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Jürgen Klopp alla vigilia di Liverpool-Roma: “Non dobbiamo pensare già alla finale. Portiamo rispetto ai giallorossi”.

LIVERPOOL – Il grande giorno è alle porte. Domani il Liverpool vuole fare la storia ma Jürgen Klopp non si fida della Roma: “Non dobbiamo pensare – dichiara in conferenza stampa – di essere già in finale. I giallorossi mi hanno sorpreso in positivo quando hanno battuto il Barcellona. In rosa hanno sicuramente ottimi giocatori e quindi dobbiamo rispettarli“.

Per noi – continua il tecnico tedesco – è una grande occasione che dobbiamo sfruttare ma l’importante è dare il massimo e provare a centrare la finale che dobbiamo meritare. Futuro in Italia? Al momento non ci penso. Vedremo quello che succederà in futuro ma sicuramente i prossimi 4 anni resterò a Liverpool“.

Tifosi Liverpool
I tifosi del Liverpool (fonte foto https://twitter.com/LFC)

Liverpool-Roma, Henderson in conferenza stampa: “Vogliamo scrivere una nuova pagina di storia”

In casa ‘Reds’ credono all’impresa come conferma il centrocampista Jordan Henderson in conferenza stampa: “Per noi è un momento storico, molto importante. Sappiamo che non sarà semplice ma speriamo sia l’inizio di qualcosa di grande. Sarà una serata fantastica, vogliamo essere ricordati per le cose giuste e quindi speriamo di dare il massimo e centrare il finale“.

Il mediano britannico parla anche della Roma: “Sarà una partita diversa da quella del City perché hanno un modo di giocare differente. Noi siamo pronti e vogliamo dare il massimo. De Rossi? Un grandissimo campione, un leader. Secondo me non vede l’ora di giocare questa partita“.

Il video con la conferenza stampa di Jürgen Klopp e Jordan Henderson

#UCL LIVE: Liverpool press conference

#UCL LIVE: Watch the Liverpool FC press conference ahead of their match with AS Roma. Will Liverpool make it to the final?

Pubblicato da UEFA Champions League su lunedì 23 aprile 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/realmadrid

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Francesco Spagnolo