Moviola Barcellona-Roma: giallorossi penalizzati, Makkiele insufficiente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Moviola Barcellona-Roma: giallorossi penalizzati, Makkiele insufficiente

La moviola di Barcellona-Roma: i giallorossi recriminano visti i due rigori non dati. Prestazione insufficiente per l’olandese Makkiele.

ROMA – La Roma prende quattro gol da Barcellona ma ha tanto da recriminare per l’arbitraggio dell’olandese Makkiele. Direzione di gara non proprio perfetta da parte dell’arbitro alla sua prima grande sfida della carriera. I tifosi spagnoli ringraziano mentre quelli giallorossi recriminano.

Moviola Barcellona-Roma: i giallorossi recriminano

Il primo episodio dubbio capita al 5′ quando viene fermato in fuorigioco Messi anche se la posizione sembra davvero millimetrica. Passano cinque minuti e nuovamente il direttore di gara diventa protagonista: Semedo ‘urta’ Dzeko che cade in area di rigore. Ci stava il fischio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Nel primo tempo ci sono due contatti dubbi in area di rigore giallorossa ma questa volta sembra giusta la decisione di Makkiele di lasciar correre visto che non sembrano falli da poter causare la caduta.

Nel finale della prima frazione di gioco nuovo episodio dubbio in area blaugrana. Umtiti colpisce Pellegrini sulla linea. Makkiele assegna solo la punizione mentre ci stava il rigore. Decisione, però, non semplice da prendere visto che in diretta il fallo sembrava fuori area.

Il video con il contatto tra Umtiti e Pellegrini

https://www.youtube.com/watch?v=_ireTE8GMJ0

fonte foto copertina: https://twitter.com/PremiumSportHD

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Milan, rinnovo Gattuso: cifre e retroscena

nl pixel