Champions League, la moviola di Liverpool-Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, la moviola di Liverpool-Roma

DIEGO PEROTTI

La moviola di Liverpool-Roma: Salah in fuorigioco nell’azione che ha portato al terzo gol dei ‘Reds’. Restano molti dubbi sul rigore per la Roma.

LIVERPOOL – Non è stata una direzione perfetta quella di Felix Brych in Liverpool-Roma. Il fischietto tedesco in alcuni casi è rimasto molto insicuro non aiutato dai suoi assistenti che sono stati protagonisti di alcuni errori che potranno rivelarsi decisivi ai fini della qualificazione.

var
var

Champions League, la moviola di Liverpool-Roma

Nel primo tempo qualche episodio dubbio da segnalare. Forse manca un giallo a Lovren, ammonito nella ripresa, per un intervento scomposto su Strootman mentre è giusto annullare il gol a Mané visto che si trovava in posizione di offside. Da segnalare anche qualche fuorigioco sbagliato per entrambe le squadre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nella ripresa Salah parte davanti a tutti nell’azione del 3-0. Difficile da vedere ad occhio nudo perché è questione di millimetri ma la rete doveva essere annullata.

Restano molti dubbi anche sul rigore assegnato alla Roma. Il braccio di Milner è leggermente largo ma la palla sembra che sbatta prima sul fianco e poi sull’arto del giocatore. Inoltre il movimento sembra congruo al resto del corpo.

Si conferma quindi il bisogno di introdurre il VAR anche in Champions per evitare alcuni episodi come quelli di ieri sera.

Il video con gli highlights di Liverpool-Roma

https://www.facebook.com/MR.LIVERPOOLPL/videos/1872874959677440/

fonte foto copertina https://twitter.com/repubblica/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 8:19

1961, Bologna-Milan: Bulgarelli stende i futuri campioni

nl pixel