Champions League, la moviola di Real Madrid-Juventus

La moviola di Real Madrid-Juventus: rimangono molti dubbi sul contatto tra Benatia e Lucas Vázquez. Il contatto sembra esserci ma forse lo spagnolo accentua la caduta.

MADRID – La partita di ieri sera tra Real Madrid e Juventus l’arbitro Michael Oliver se la ricorderà per sempre. Prestazione non indimenticabile per il fischietto inglese che non ha dimostrato personalità soprattutto nella decisione che ha portato al rigore decisivo a 30″ dal fischio finale.

Errore anche da parte dell’assistente di porta che ha lasciato completamente la decisione all’arbitro anche se la sua posizione era sicuramente migliore.

Champions League, la moviola di Real Madrid-Juventus

L’episodio più dubbio è sicuramente quello che ha portato al rigore a 30″ dalla fine. L’intervento di Benatia su Lucas Vázquez è scomposto e le immagini non chiariscono se il difensore bianconero prende la palla oppure no.

Contatto Benatia-Vázquez
Il contatto tra Benatia e Lucas Vázquez (fonte foto https://www.facebook.com/RMCSportnetwork/)

Resta una decisione molto dubbia con Oliver che comunque non è sembrato sicuro. Infatti fischiando il calcio di rigore bisogna dare il secondo giallo o rosso diretto per chiara occasione da gol a Benatia. Espulso, invece, per proteste Buffon. Anche questa una scelta contestabile.

Per il resto poco da segnalare se non qualche caduta accentuata da parte di Ronaldo che il fischietto inglese ha giudicato nel migliore dei modi.

Il video con il contatto tra Benatia e Lucas Vázquez

fonte foto copertina https://twitter.com/romeoagresti

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X