Barcellona-Roma: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Probabili formazioni Barcellona-Roma: El Shaarawy nel tridente offensivo

Le probabili formazioni e le info streaming di Barcellona-Roma: quanti dubbi per Di Francesco che dovrebbe schierare El Shaarawy in attacco.

BARCELLONA – La Roma va a caccia dell’impresa in casa del Barcellona. Nell’andata dei quarti di finale di Champions League i giallorossi cercheranno di uscire con un risultato positivo contro i blaugrana per poi giocarsi tutto davanti al proprio pubblico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Barcellona-Roma

Qualche dubbio per Di Francesco che ancora ha il dubbio Naiggolan. In caso di un forfait del belga pronto uno tra Pellegrini e Gerson. Il primo non sta benissimo, così il tecnico giallorosso potrebbe affidarsi al brasiliano. In attacco El Shaarawy dovrebbe sostituire Ünder.

Esultanza Roma
Esultanza Roma (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

Nei blaugrana l’unica indecisione per Valverde riguarda Busquets. Lo spagnolo dovrebbe recuperare ma in caso di forfait pronto uno tra Denis Suarez o André Gomes. Paulinho in vantaggio su Dembélé.

Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Umititi, Jordi Alba; Paulinho, Rakitic, Busquets, Iniesta; Suárez L., Messi. All. Valverde

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco

Info streaming Barcellona-Roma

Il fischio di Barcellona-Roma è fissato al ‘Camp Nou’ alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 mentre in streaming potrà essere visto su Premium Play.

Il video con gli highlights dell’ultimo precedente tra Barcellona e Roma

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

Probabili formazioni Serie A: Ljajic e Tumminello dal 1′. Emergenza Benevento

nl pixel