Champions League, Real Madrid-Liverpool: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Real Madrid-Liverpool: le probabili formazioni

Tifosi Liverpool

Le probabili formazioni e info streaming di Real Madrid-Liverpool, match valido per la finale di Champions League.

KIEV – Il grande giorno è arrivato. Alle 20:45 all’NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev scenderanno in campo Real Madrid e Liverpool per la finale di Champions League. I Blancos sono a caccia di un tris storico mentre i Reds  cercheranno di tornare sul tetto d’Europa. L’ultimo successo risale ormai al lontano 2007.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, le probabili formazioni di Real Madrid-Liverpool

Zidane dovrebbe affidarsi alla migliore formazione possibile con in attacco Benzema favorito ancora a Bale e Asensio per affiancare Cristiano Ronaldo. Alle loro spalle dovrebbe agire Isco. In difesa spazio alla coppia ormai collaudata: VaraneSergio Ramos.

Pochissimi dubbi anche per Klopp che non riesce a recuperare Emre Can. Il tecnico tedesco per fare male alla difesa avversaria si affiderà al tridente formato da Salah, Firmino, Mané.

Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Arbitro: Milorad Mazic (Serbia)

Champions League, info streaming Real Madrid-Liverpool

Il fischio d’inizio di Real Madrid-Liverpool è fissato per le 20:45 all’NSC Olimpiyskiy Stadium. Il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 e su Premium Sport. In streaming la sfida sarà visibile su Premium Play e sul sito di Mediaset.

Di seguito il video con il trailer di Real Madrid-Liverpool

https://www.youtube.com/watch?v=7HUfDnMX618

fonte foto copertina https://twitter.com/LFC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2018 10:13

26 maggio, il Milan perde la finale contro l’Olympique Marsiglia

nl pixel