Probabili formazioni Roma-Barcellona: Di Francesco recupera Ünder

Le probabili formazioni e info streaming di Roma-Barcellona: Di Francesco recupera Ünder ma deve rinunciare a Perotti.

ROMA – La Roma è chiamata al miracolo. Dopo la netta sconfitta per 4-1 in terra catalana, i giallorossi devono obbligatoriamente vincere con 3 reti di scarto senza subire gol per passare il turno. Altrimenti bisognerà segnare almeno quattro gol in più dei blaugrana.

Impresa sulla carta sicuramente non semplice per gli uomini di Di Francesco che però possono contare sulla spinta del pubblico, vero uomo in più di questa sfida.

Champions League, le probabili formazioni di Roma-Barcellona

Qualche dubbio per Di Francesco che deve centellinare le forze anche in vista del derby di domenica sera. In porta ci sarà naturalmente Alisson. In difesa Manolas e Fazio la coppia centrale con Florenzi e Kolarov che agiranno sulle fasce.

In cabina di regia ritorna De Rossi con Nainggolan e Strootman ai suoi lati. Qualche dubbio in attacco dove rientra disponibile Ünder mentre non ci sarà Perotti. Ancora in forse la presenza dal 1′ per il turco, con Schick e Defrel che sperano in una maglia da titolare.

DIEGO PEROTTI
DIEGO PEROTTI

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Cengiz Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Dembélé, Rakitic, Busquets, Iniesta; Suárez L., Messi. All. Valverde

Arbitro: Sig. Clemént Turpin (Francia)

Champions League, info streaming Roma-Barcellona

Il fischio d’inizio di Roma-Barcellona è fissato allo stadio Olimpico alle ore 20:45. La sfida sarà visibile in chiaro su Canale 5. Il match andrà in onda anche su Premium Sport. In streaming la sfida si potrà vedere su Mediaset On Demand e su Premium Play.

Il video con gli highlights di Barcellona-Roma 4-1

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-04-2018

Francesco Spagnolo

X