Le probabili formazioni e info streaming di Roma-Barcellona: Di Francesco recupera Ünder ma deve rinunciare a Perotti.
ROMA – La Roma è chiamata al miracolo. Dopo la netta sconfitta per 4-1 in terra catalana, i giallorossi devono obbligatoriamente vincere con 3 reti di scarto senza subire gol per passare il turno. Altrimenti bisognerà segnare almeno quattro gol in più dei blaugrana.
Impresa sulla carta sicuramente non semplice per gli uomini di Di Francesco che però possono contare sulla spinta del pubblico, vero uomo in più di questa sfida.
Champions League, le probabili formazioni di Roma-Barcellona
Qualche dubbio per Di Francesco che deve centellinare le forze anche in vista del derby di domenica sera. In porta ci sarà naturalmente Alisson. In difesa Manolas e Fazio la coppia centrale con Florenzi e Kolarov che agiranno sulle fasce.
? Sono 2⃣1⃣ i convocati di @MisterDiFra per #RomaBarca:
✅ Cengiz
❌ Perotti#ASRoma #UCL
Tutti i nomi ➡️ https://t.co/oD4a0W0Aow pic.twitter.com/vwK2IApFTU— AS Roma (@OfficialASRoma) 9 aprile 2018
In cabina di regia ritorna De Rossi con Nainggolan e Strootman ai suoi lati. Qualche dubbio in attacco dove rientra disponibile Ünder mentre non ci sarà Perotti. Ancora in forse la presenza dal 1′ per il turco, con Schick e Defrel che sperano in una maglia da titolare.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Cengiz Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco
Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Dembélé, Rakitic, Busquets, Iniesta; Suárez L., Messi. All. Valverde
Arbitro: Sig. Clemént Turpin (Francia)
Champions League, info streaming Roma-Barcellona
Il fischio d’inizio di Roma-Barcellona è fissato allo stadio Olimpico alle ore 20:45. La sfida sarà visibile in chiaro su Canale 5. Il match andrà in onda anche su Premium Sport. In streaming la sfida si potrà vedere su Mediaset On Demand e su Premium Play.
Il video con gli highlights di Barcellona-Roma 4-1
https://www.youtube.com/watch?v=FQloE8mTqrY