Champions League, Roma-Liverpool: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Probabili formazioni Roma-Liverpool: Strootman non recupera

ROMA

Le probabili formazioni e info streaming di Roma-Liverpool. Nei giallorossi non recupera Strootman, a centrocampo possibile chance per Pellegrini.

ROMA – La Roma è chiamata ad un nuovo miracolo contro il Liverpool. I giallorossi devono ribaltare il 5-2 dell’Anfield per cercare di approdare in finale di Champions League. La squadra di Di Francesco quindi deve vincere 3-0 o 4-1 per non dover conquistare il successo con quattro gol di scarto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, le probabili formazioni di Roma-Liverpool

Brutte notizie per Eusebio Di Francesco che non riesce a recuperare Kevin Strootman. A centrocampo, quindi, possibile spazio per Lorenzo Pellegrini. In difesa si ritorna a 4 con Manolas e Fazio che saranno i centrali. Kolarov e Florenzi agiranno sugli esterni. Qualche dubbio in attacco dove sicuri del posto sembrano El Shaarawy e Dzeko. Ballottaggio tra Cengiz Ünder e Schick con il turco favorito.

In casa dei ‘Reds’ consueta formazione con Wijnaldum che sostituisce l’infortunato Oxlade-Chamberlain. In attacco confermatissimo il tridente Salah, Firmino, Mané.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini Lo., De Rossi, Nainggolan; Cengiz Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Champions League, info streaming di Roma-Liverpool

Il fischio d’inizio di Roma-Liverpool è fissato per le 20:45 allo stadio ‘Olimpico’. La sfida sarà visibile sia su Canale 5 che su Premium Sport. Il match in streaming sarà trasmesso da Mediaset On Demand e sul sito di Mediaset.

Il video con gli highlights della sfida di andata

https://www.youtube.com/watch?v=gJKv02XsL4Y

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2018 15:24

Champions League, Real-Bayern 2-2: Zidane soffre ma vola a Kiev

nl pixel