Real Madrid-Juventus, la conferenza stampa di Zinedine Zidane
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Real Madrid-Juventus, la conferenza stampa di Zinedine Zidane

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Zinedine Zidane alla vigilia di Real-Juventus: “Non pensiamo al futuro. La prima finale è domani”.

MADRID – Zinedine Zidane predica attenzione. Il tecnico del Real Madrid non si fida della Juventus nonostante la vittoria per 3-0 a Torino: “La nostra finale – dichiara nella conferenza stampa di vigilia – è domani e dobbiamo fare una grande partita per cercare di passare il turno. Basta poco per buttare via tutto“.

Sulla differenza tra Italia e Spagna: “Non penso che sia un problema di debolezza del calcio italiano. La Liga è molto competitiva visto che anche l’ultimo in classifica potrebbe farti male“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Ronaldo: “Per me è imprescindibile. Moltissime persone ancora si ricordano Di Stefano, così come tantissime persone si ricorderanno di Cristiano“.

Sulla formazione: “Vallejo sta bene e secondo me è pronto. Ma in caso di forfait, siamo pronti a trovare un’altra soluzione“.

Real Madrid Luka Modric
Fonte foto: https://www.facebook.com/RealMadrid

Raphaël Varane alla vigilia di Real-Juventus: “Non giochiamo per lo 0-0”

Insieme al tecnico, parla in conferenza stampa anche il difensore Raphaël Varane: “Sappiamo che nel calcio può succedere di tutto quindi non giocheremo per lo 0-0“.

Sull’assenza di Dybala: “La sua assenza è importante ma loro hanno sicuramente molti giocatori di qualità. Hanno una rosa ampia, completa“.

Su Higuaín: “Un grande giocatore, un pericolo costante. Ho un bel ricordo di lui e sicuramente domani dovremo stare molto attenti“.

Il video della conferenza stampa di Zinedine Zidane e Raphaël Varane

LIVE DA MADRID �La conferenza stampa del Real Madrid #UCL #RMJuve #TOGETHER

LIVE DA MADRID ?La conferenza stampa del Real Madrid #UCL #RMJuve #TOGETHER

Pubblicato da Juventus su Martedì 10 aprile 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/realmadrid

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

Milan, tutto su Callejon: ha una clausola da 20 milioni

nl pixel