Le dichiarazioni in conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Barcellona: “Crediamo al miracolo ma bisogna essere cattivi”.
TRIGORIA – La Roma crede al miracolo. Il tecnico Di Francesco non vuole sentire parlare di qualificazione chiusa: “Bisogna – dichiara nella conferenza stampa di vigilia – giocare con amore ma soprattutto essere concreti. Al derby ci penseremo solamente dopo“.
Sulla formazione: “Scenderemo in campo con i migliori, abbiamo l’occasione di fare un miracolo e sicuramente ci crediamo. Contro il Barcellona serve essere più cattivi. Ünder è ancora in dubbio ma sarà convocato, Perotti è indisponibile. Speriamo di recuperarlo per la Lazio ma non è semplice“.
La sintesi della gara di andata
Radja Nainggolan alla vigilia di Roma-Barcellona: “All’andata siamo stati sfortunati”
Insieme a Di Francesco in conferenza stampa parla anche il centrocampista Radja Nainggolan: “Nella sfida di andata non ho visto molta differenza. Siamo stati sfortunati e penalizzati anche dall’arbitro. Io fisicamente sto bene e sto lavorando per arrivare al 100%“.
Sul futuro: “Non ho mai vinto niente ma ho sempre giocato per farlo. Ho scelto questa piazza per essere importante in una squadra meno favorita. Prima o poi bisogna vincere qualcosa“.
Il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Radja Nainggolan alla vigilia di Roma-Barcellona
LIVE: Press conference ahead of Roma-Barcelona
LIVE: La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Radja NainggolanPress conference ahead of Roma v FC Barcelona
Pubblicato da AS Roma su Lunedì 9 aprile 2018