Le dichiarazioni in conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Barcellona: “Crediamo al miracolo ma bisogna essere cattivi”.

TRIGORIA – La Roma crede al miracolo. Il tecnico Di Francesco non vuole sentire parlare di qualificazione chiusa: “Bisogna – dichiara nella conferenza stampa di vigilia – giocare con amore ma soprattutto essere concreti. Al derby ci penseremo solamente dopo“.

Sulla formazione: “Scenderemo in campo con i migliori, abbiamo l’occasione di fare un miracolo e sicuramente ci crediamo. Contro il Barcellona serve essere più cattivi. Ünder è ancora in dubbio ma sarà convocato, Perotti è indisponibile. Speriamo di recuperarlo per la Lazio ma non è semplice“.

La sintesi della gara di andata

Radja Nainggolan alla vigilia di Roma-Barcellona: “All’andata siamo stati sfortunati”

Insieme a Di Francesco in conferenza stampa parla anche il centrocampista Radja Nainggolan: “Nella sfida di andata non ho visto molta differenza. Siamo stati sfortunati e penalizzati anche dall’arbitro. Io fisicamente sto bene e sto lavorando per arrivare al 100%“.

Nainggolan Roma

Sul futuro: “Non ho mai vinto niente ma ho sempre giocato per farlo. Ho scelto questa piazza per essere importante in una squadra meno favorita. Prima o poi bisogna vincere qualcosa“.

Il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Radja Nainggolan alla vigilia di Roma-Barcellona

LIVE: Press conference ahead of Roma-Barcelona

LIVE: La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Radja NainggolanPress conference ahead of Roma v FC Barcelona

Pubblicato da AS Roma su Lunedì 9 aprile 2018


Milan-Juventus, sfida di mercato per il giovane Melegoni

Mercato Milan, Upamecano: “Ora penso solo al Lipsia”