Roma-Liverpool, Jürgen Klopp in conferenza stampa: “Vogliamo la finale”

La conferenza stampa di Jürgen Klopp alla vigilia di Liverpool-Roma: “Noi meritiamo di essere qui, vogliamo la finale”.

ROMA – Jürgen Klopp ci crede. Nella conferenza stampa di vigilia il tecnico del Liverpool esprime tutta la sua emozione di essere arrivati fin qui: “Siamo ottimisti e molto contenti di essere in semifinale. Ce lo siamo meritati ma ora vogliamo la finale. Contro di noi è difficile giocare“.

Il tecnico dei ‘Reds’ ritorna sulla sfida dell’andata: “È stata una gara pazza – sottolinea – dove abbiamo vinto con tre gol di scarto ma ne potevamo segnare di più. Domani dobbiamo fare la nostra partita cercando di sfruttare eventuali errori degli avversari. Loro dovranno recuperare e quindi molto probabilmente lasceranno degli spazi“.

Tifosi Liverpool
I tifosi del Liverpool (fonte foto https://twitter.com/LFC)

Jürgen Klopp alla vigilia di Liverpool-Roma: “Speriamo che domani sia solo una partita di calcio”

Jürgen Klopp ritorna anche sugli scontri di Liverpool: “Speriamo che domani sia una partita di calcio, tutto il resto deve essere off. Dopo una settimana così, noi dobbiamo far sentire il nostro alla famiglia di Cox. Mi auguro che domani tutti si godano il match“.

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco

Georgino Wijnaldum in conferenza stampa: “Ci siamo preparati bene”

Insieme a Klopp, in conferenza stampa ha parlato anche Georgino Wijnaldum: “Noi ci siamo preparati – dichiara il centrocampista – come sempre. Abbiamo giocato una buona partita nella sfida di andata ma i due gol presi non li abbiamo digeriti. Domani dobbiamo essere prudenti ma sappiamo che possiamo gestire il risultato“.

Il mediano olandese parla anche dell’Olimpico: “Sappiamo che sarà uno stadio molto caldo ma non abbiamo particolare timore perché abbiamo giù attraversato questi momenti. Strootman? Ho parlato con lui dopo la gara d’andata. Ma dopo non l’ho più sentito“.

Conclusione finale sui consigli di Salah: “Ci ha detto che non sarà semplice ma di avere fiducia nelle nostre qualità e di rimanere tranquilli“.

Il video con la conferenza stampa di Jürgen Klopp e Georgino Wijnaldum alla vigilia di Roma-Liverpool

#UCL LIVE: Liverpool press conference

Watch the Liverpool press conference ahead of their match with Roma. Will Liverpool reach the final?

Pubblicato da UEFA Champions League su martedì 1 maggio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/realmadrid

ultimo aggiornamento: 01-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X