Champions League, pronostici e quote sugli ultimi ottavi di finale di andata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le consigliatissime della Champions League: colpo Atletico e garanzia City

Milan Champions League Napoli-Manchester City

Stasera andranno in scena le ultime due sfide degli ottavi d’andata di Champions League, Atletico Madrid-Juve e Schalke-Manchester City.

Atletico Madrid-Juventus e Schalke 04-Manchester City chiudono in quadro delle andate degli Ottavi di finale di Champions League. Se i pronostici lasciano pochi dubbi sulla sfida in terra tedesca, i dubbi sulla gara che vede impegnati i campioni d’Italia rischia di regalare sorprese inaspettate per gli uomini di Massimiliano Allegri, alle prese con una partita tutt’altro che semplice per i bianconeri alla luce di una squadra fisica e grintosa, specchio del suo allenatore, il Cholo Simeone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Temperatura massima al Wanda: i consigli per Atletico Madrid-Juventus

Atletico-Juve sarà un match molto atteso non solo per gli appassionati di calcio ma anche per gli scommettitori. Infatti la vittoria dei ragazzi di Simeone è bancata a 2,90. Il pareggio a 3,00 e la vittoria dei campioni d’Italia a 2,75. Quindi parte leggermente favorito il club di Torino. La sfida è molto difficile da pronosticare ma il fattore stadio conterà molto sul match e nonostante l’arrivo di Cr7 probabilmente è più opportuno un 1X contando anche il fatto che c’è la sfida di ritorno che deciderà il passaggio del turno.

Champions League
Fonte foto: https://www.facebook.com/Champions-League-1638984792987958/

Spettacolo a Gelsenkirchen: Schalke04-Manchester City

L’altra sfida che chiuderà il quadro degli ottavi di finale di andata si giocherà in Germania, nella tana dello Schalke 04. Gli avversari sono i campioni d’Inghilterra del Manchester City. La squadra allenata da Pep Guardiola parte nettamente favorita, infatti la vittoria dei Citizens è quotata a 1,28 mentre il pareggio a 6,00. La vittoria dei ragazzi allenati da Domenico Tedesco è quotata addirittura a 9,50. Prevediamo una larga vittoria del Manchester sponda blue.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 15:49

Milan: squadra al lavoro, venerdì arriva l’Empoli e Caldara scalpita.

nl pixel