Champions League, la Juventus si qualifica se... Ecco tutte le combinazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, la Juventus si qualifica se… Ecco tutte le combinazioni favorevoli

Cristiano Ronaldo

La Juventus può chiudere il discorso qualificazione in Champions League già contro il Valencia. Andiamo a vedere tutte le combinazioni favorevoli.

TORINO – Il match point fallito contro il Manchester United è ancora impresso nella testa dei tifosi della Juventus che ora sperano contro il Valencia di poter chiudere definitivamente i conti di una qualificazione che sembra stregata. L’obiettivo principale – come dichiarato dallo stesso Allegri in conferenza stampa – è quello di provare a ottenere il pass per gli ottavi di finale sin da subito ma la speranza di conquistare il primo posto già domani non è svanita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League 2018-2019, la Juventus si qualifica agli ottavi se…

Il destino è nelle mani della Juventus. Con un pareggio o una vittoria i bianconeri sarebbero matematicamente agli ottavi di finale. Non sarà sicuramente semplice portare a casa i tre punti visto che il Valencia sembra avere una sola possibilità per sperare ancora nella qualificazione. Gli spagnoli devono conquistare un successo in Italia oppure aspettare buone notizie dall’altro match.

Juventus
Juventus

Se la qualificazione sembra fattibile, la situazione si complica un po’ nella lotta al primo posto. I bianconeri conquisterebbero il primato del girone in caso di vittoria contro il Valencia e di una sconfitta o pareggio del Manchester United contro lo Young Boys. Combinazione che non sembra essere molto facile da verificarsi con la Juventus che poi potrebbe giocarsi tutto nell’ultima giornata.

Champions League 2018-2019: la classifica del Gruppo H dopo quattro giornate

La classifica nel Gruppo H continua ad essere molto ingarbugliata dopo quattro giornate. Juventus e Manchester United sono le grandi favorite per conquistare la qualificazione ma attenzione al Valencia che sembra pronto ad approfittare di un passo falso di una delle due squadre. Tagliato fuori definitivamente lo Young Boys che molto probabilmente chiuderà il girone all’ultimo posto. Il quinto turno potrà essere decisivo ma l’ultima parola spetta al campo.

Juventus 9

Manchester United 7

Valencia 5

Young Boys 1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2018 10:46

Champions League, Roma-Real Madrid: le probabili formazioni

nl pixel