Champions League, ecco cosa serve alla Roma per qualicarsi agli ottavi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, la Roma si qualifica agli ottavi se… Ecco cosa serve ai giallorossi

Edin Dzeko

Champions League 2018-2019: la Roma si qualifica agli ottavi se… Tutte le combinazioni per il passaggio dei giallorossi alla fase successiva della competizione.

Aria di Europa per la Roma che si appresta ad affrontare il Real Madrid in una sfida dall’elevato tasso emozionale. Sono quelle partite che giocatori e tifosi amano vivere, soprattutto se in palio c’è un sogno chiamato Champions League. Nei novanta minuti contro i campioni spagnoli i giallorossi si giocano buona parte della quslificazione agli ottavi e al triplice fischio potrebbero tirare un bel sospiro di sollievo. Oppure no…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League 2018-2019, la Roma si qualifica agli ottavi se…

La Roma ha a disposizione due risultati su tre per centrare la qualificazione agli ottavi. In realtà anche in caso di sconfitta potrebbe accedere alla fase successiva della competizione ma tutto dipenderebbe dal risultato del secondo campo del girone G.

La Roma si qualifica agli ottavi di Champions League se vince o se pareggia con il Real Madrid. C’è di più. I giallorossi potrebbero qualificarsi anche in caso di sconfitta contro gli spagnoli a patto che il CSKA Mosca non vinca contro il Viktoria P.

La Roma si qualifica come prima del girone in caso di vittoria con quattro o più gol di scarto contro il Real Madrid.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Champions League 2018-2019: la classifica del Gruppo G dopo quattro giornate

Dopo quattro giornate la classifica del Gruppo G vede il Real Madrid saldamente al comando con la Roma a pari punti (9) ma dietro per la differenza reti che premia gli spagnoli. Segue il CSKA Mosca che non ha ancora abbandonato il sogno qualificazione, chiude il Viktoria P, in campo solo per l’onore.

La quinta giornata del gruppo G potrebbe regalare dunque sorprese inattese più o meno gradite per la compagine capitolina.

Di seguito la classifica del gruppo G dopo quattro giornate:

Real Madrid 9

Roma 9

CSKA Mosca 4

Viktoria P. 1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2018 18:00

Verso Milan-Dudelange: si scalda Higuain

nl pixel