Probabili formazioni Roma-Shakhtar Donetsk: Fazio, Dzeko e Perotti ritornano dal 1′

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le probabili formazioni e info streaming di Roma-Shakhtar, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Di Francesco si affiderà al migliore undici.

ROMA – Dopo la sconfitta in Ucraina, la Roma è costretta a vincere domani sera all’Olimpico per riuscire ad approdare ai quarti di finale di Champions League. Sfida sicuramente non semplice per gli uomini di Di Francesco, visto che lo Shakhtar si è dimostrata una squadra pericolosa soprattutto in contropiede. Il fattore campo, però, potrà essere sicuramente decisivo.

Federico Fazio
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Champions League, Roma-Shakhtar Donetsk: probabili formazioni

Rispetto alla sfida di campionato contro il Torino, Di Francesco potrà contare su Dzeko e Fazio che ritorneranno dal 1′. Dovrebbe partire titolare anche Perotti, rimasto a riposto contro i granata, con El Shaarawy che si accomoderà in panchina. Negli ucraini non ci sarà Srna squalificato.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi; Cengiz Ünder, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Di Francesco

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily; Stepanenko, Fred; Taison, Marlos, Bernand; Ferreyra. All. Fonseca

Champions League, Roma-Shakhtar Donetsk: info streaming

Il fischio d’inizio di Roma-Shakhtar Donetsk è fissato domani alle ore 20:45 allo stadio ‘Olimpico’. La sfida è visibile in chiaro su Canale 5 mentre gli abbonati la potranno vedere anche su Premium Sport. In streaming il match andrà in onda su Premium Play.

Il video con gli highlights della sfida di andata

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

Francesco Spagnolo