Champions League, Roma-Shakhtar Donetsk: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Probabili formazioni Roma-Shakhtar Donetsk: Fazio, Dzeko e Perotti ritornano dal 1′

Le probabili formazioni e info streaming di Roma-Shakhtar, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Di Francesco si affiderà al migliore undici.

ROMA – Dopo la sconfitta in Ucraina, la Roma è costretta a vincere domani sera all’Olimpico per riuscire ad approdare ai quarti di finale di Champions League. Sfida sicuramente non semplice per gli uomini di Di Francesco, visto che lo Shakhtar si è dimostrata una squadra pericolosa soprattutto in contropiede. Il fattore campo, però, potrà essere sicuramente decisivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Federico Fazio
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Champions League, Roma-Shakhtar Donetsk: probabili formazioni

Rispetto alla sfida di campionato contro il Torino, Di Francesco potrà contare su Dzeko e Fazio che ritorneranno dal 1′. Dovrebbe partire titolare anche Perotti, rimasto a riposto contro i granata, con El Shaarawy che si accomoderà in panchina. Negli ucraini non ci sarà Srna squalificato.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi; Cengiz Ünder, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All. Di Francesco

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitskiy, Ismaily; Stepanenko, Fred; Taison, Marlos, Bernand; Ferreyra. All. Fonseca

Champions League, Roma-Shakhtar Donetsk: info streaming

Il fischio d’inizio di Roma-Shakhtar Donetsk è fissato domani alle ore 20:45 allo stadio ‘Olimpico’. La sfida è visibile in chiaro su Canale 5 mentre gli abbonati la potranno vedere anche su Premium Sport. In streaming il match andrà in onda su Premium Play.

Il video con gli highlights della sfida di andata

https://www.youtube.com/watch?v=V8brxywVmmc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2018 14:48

Milan-Pepe Reina, ci siamo: visite mediche a Milano

nl pixel