Tottenham-Juventus, Allegri: “Complimenti a tutti. Ora testa al campionato”

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri al termine di Tottenham-Juventus ai microfoni di Premium Sport: “Faccio i complimenti alla squadra”.

LONDRA – Al termine di Tottenham-Juventus, il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport commentando la vittoria: “Voglio fare i complimenti – dichiara l’allenatore toscano – a tutti per quello che stiamo facendo da anni. Vincere a Wembley non è semplice ma credo che i ragazzi abbiano meritato la qualificazione“.

Milan MASSIMILIANO ALLEGRI Juventus Milan
MASSIMILIANO ALLEGRI

Massimiliano Allegri al termine di Tottenham-Juventus: “Nel primo tempo abbiamo sofferto ma i ragazzi hanno fatto una bellissima impresa”

Massimiliano Allegri analizza la sfida odierna: “Nel primo tempo abbiamo sofferto per aver perso troppe palle e il gol è arrivato così. Nella ripresa siamo stati più corti ed equilibrati. Il Tottenham ha grandi qualità ma alla fine i ragazzi hanno fatto una bella impresa“.

Sui cambi: “Servivano giocatori con caratteristiche diverse. Ora vogliamo recuperare gli indisponibili e abbiamo tra gare molto importanti per il campionato. Asamoah è sottovalutato mentre Lichtsteiner ha fatto l’assist per Khedira sul gol di Higuaín. Sono molto contento“.

Sulla partita odierna: “Le vittorie sono merito dei giocatori e non miei. Io a volte faccio danni ma riesco a rimediare. Ringrazio i ragazzi che stanno facendo un’annata straordinaria“.

Qui il video con le immagini salienti del match

ultimo aggiornamento: 07-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X