Champions League 2018 -Le probabili formazioni Tottenham-Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Probabili formazioni Tottenham-Juventus: Allegri recupera Higuaín

JUVENTUS

Le probabili formazioni di Tottenham-Juventus: nei bianconeri recuperano sia Higuaín che Mandzukic. Pochettino si affida a Harry Kane.

LONDRA – La Juventus è pronta alla grande impresa. Dopo il pareggio allo Stadium per 2-2, i bianconeri domani sera saranno di scena a ‘Wembley’ per cercare il pass dei quarti di finale di Champions League. Compito sicuramente non semplice per Buffon e compagni visto che il Tottenham ha dimostrato di poter essere letale in attacco. La speranza per la ‘Vecchia Signora’ potrebbe arrivare dalle lacune difensive degli ‘Spurs’.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

GIANLUIGI BUFFON
GIANLUIGI BUFFON

Champions League 2018, probabili formazioni Tottenham-Juventus

Rispetto alla sfida di andata Allegri recupera Matuidi e Dybala che dovrebbero essere schierati dal primo minuto. Partiranno per Londra anche Higuaín che oggi si è allenato con il gruppo.

Per l’argentino bisogna aspettare il provino di domani. In caso di forfait pronto Bernardeschi. Per il resto consueta formazione con Lichtsteiner sulla destra.

Negli ‘Spurs’ mancheranno Aurier, squalificato, e Alderweireld, infortunato. Pochettino per centrare la qualificazione si affiderà alla vena realizzativa di Kane.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Eriksen, Dele Alli, Son; Kane. All. Pochettino

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi. All. Allegri

Qui il video della presentazione del match da parte della Juventus

https://www.youtube.com/watch?v=1RBrPws-1G8

 

Champions Legue, Tottenham-Juventus: info streaming

Il fischio d’inizio a ‘Wembley’ è fissato per domani alle ore 20:45. La sfida sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 mentre sul digitale andrà in onda su Premium Sport.

In streaming il match sarà visibile su Premium Play.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2018 16:26

Attento Milan: Real, Chelsea e Juve puntano Alessio Romagnoli

nl pixel