Atalanta-Dinamo Zagabria, Gasperini in conferenza stampa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Dinamo Zagabria, Gasperini in conferenza stampa: “Zapata non ci sarà”

Gian Piero Gasperini

Atalanta-Dinamo Zagabria, la conferenza stampa di Gasperini: “Non possiamo fare i calcoli. Tre punti per sperare nella qualificazione”.

MILANO – Vigilia di Atalanta-Dinamo Zagabria. Una partita da dentro o fuori per la Dea che deve ottenere i tre punti per sperare nel pass: “Noi dobbiamo pensare alla partita – ammette in conferenza stampa Gian Piero Gasperini senza fare troppi calcoli. Vincere ci permette di arrivare in corsa alla prossima partita. Sei punti per coltivare il nostro sogno“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atalanta-Dinamo Zagabaria, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

Niente da fare per Zapata: “Il problema – ha confermato Gasperini alla vigilia – non esiste perché domani non ci sarà. Barrow può essere un’alternativa ma decideremo solo domani“. Nessuna indiscrezioni sulla formazione: “Non ho ancora scelto. Pasalic sta facendo bene e per noi è diventata una grande certezza. I rigoristi? Purtroppo non ci sta andando bene. Ne sbagliamo troppi ma i tiri dagli undici metri per noi sono una grande opportunità“.

Qualche rammarico per la gara di andata: “Purtroppo è stata la peggiore partita della stagione ma domani sarà una partita differente. Dovremo adattarci al loro comportamento, sperando di riuscire a fare una prestazione differente da quella di Zagabria“.

Gian Piero Gasperini
fonte foto https://twitter.com/Atalanta_BC

Atalanta-Dinamo Zagabria, la conferenza stampa di Toloi

Al fianco di Gasperini c’era anche Toloi: “A noi piace giocare in questo modo anche se affrontiamo una squadra di qualità. L’importante è conquistare i tre punti e se lo facciamo con una prestazione importante meglio ancora. Speriamo di dare una mano anche noi difensori. Quest’anno rispetto alla scorsa stagione siamo meno incisivi sui calci piazzati“.

La sconfitta contro la Juventus è già alle spalle: “Abbiamo fatto una grande partita contro un avversario come i bianconeri. Domani troviamo un’altra squadra di qualità e non possiamo sbagliare nulla perché alla minima opportunità rischiamo di venire puniti dai nostri avversari“.

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2019 20:53

Milan, Piatek verso la bocciatura a Parma: chance importante per Leao

nl pixel