Juventus-Atletico Madrid, Sarri: "CR7 in dubbio. In campo senza calcoli"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Atletico Madrid, Sarri: “CR7 in dubbio. In campo senza calcoli”

Maurizio Sarri conferenza

Juventus-Atletico Madrid, Sarri in conferenza stampa: “Su Cristiano Ronaldo le sensazioni sono positive. Decidiamo tra oggi e domani”.

TORINO – Juventus-Atletico Madrid, la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Il tecnico bianconero ha presentato la difficile sfida contro i Colchoneros iniziando con il punto sulle condizioni di Cristiano Ronaldo: “Sembra in crescita. Se abbiamo risolto lo decideremo entro domani ma la seduta insieme ai compagni è sicuramente un fatto positivo. De Ligt e Bernardeschi sono da valutare e molto dipenderà da loro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Atletico Madrid, la conferenza stampa di Maurizio Sarri

Sarri ha parlato anche della possibilità di vedere le tre stelle insieme in campo: “Hanno caratteristiche un po’ diverse. Gonzalo è un centravanti puro come lo stesso Dybala mentre CR7 una punta che parte da sinistra. Abbiamo tre attaccanti forti per due posti, la situazione ideale e alla fine stanno trovando tutti posto“.

Gara non semplice contro l’Atlético Madrid: “Se scendiamo in campo per il pareggio rischiamo di perdere. Dobbiamo fare la nostra solita gara senza particolari calcoli. Loro hanno un gioco diverso dagli anni scorsi e soprattutto sono una compagine molto ostica. Mai pensare di essere qualificati altrimenti siamo morti. E il primo posto è fondamentale in questa competizione“.

Maurizio Sarri conferenza
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Juventus-Atletico Madrid, la conferenza stampa di Gonzalo Higuain

Al fianco di Sarri c’era Gonzalo Higuain che ha presentato la sfida contro l’Atletico: “Dobbiamo rispettare i nostri avversari. Loro vogliono ottenere la qualificazione e per questo ci aspetta un match complicato. Per noi l’obiettivo principale resta il primo posto“.

La presenza del tecnico avuto a Napoli un incentivo in più per restare in estate: “Avevo deciso di non muovermi perché volevo dimostrare le mie qualità. Poi con il mister ho vissuto le migliori stagioni della mia carriera e sono molto felice di lavorare con lui. L’annata è lunga ma sto facendo di tutto per aiutare la squadra“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

Lecce-Cagliari rinviata per il maltempo, i tifosi giallorossi ospitano quelli sardi

nl pixel