Champions League 2019-2020, Juventus-Lione: dichiarazioni Sarri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Lione, Sarri: “Per passare servirà una grande prestazione”

Maurizio Sarri

Le dichiarazioni di Sarri alla vigilia di Juventus-Lione: “Partita da affrontare con calma e lucidità”.

TORINO – Vigilia di Juventus-Lione per Maurizio Sarri che in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida contro i francesi: “Abbiamo bisogno di una grande prestazione – ha detto il tecnico bianconero citato da tuttomercatoweb.com – il Lione è migliorato a livello offensivo. Servirà una partita lucida e senza affrettare i tempi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Lione, la conferenza stampa di Maurizio Sarri

Vigilia alla Continassa con il dubbio Dybala: “Non sappiamo se lo avremo a disposizione. Parleremo con lui e con i medici e poi decideremo. Higuain è in crescita, Pjanic è migliorato. Cuadrado giocherà anche se non abbiamo deciso ancora il ruolo. Ronaldo? Si sta allenando in maniera giusta“.

Sarà una partita particolare vista l’assenza di pubblico: “Avere gli spalti vuoti non è bello, soprattutto in Champions League. Speriamo presto di poter rivedere i tifosi negli stadi”. Conclusione sulla possibilità di un esonero in caso di sconfitta: “Credo che la scelta della società sia stata fatta. Sappiamo che il nostro obiettivo è quello di andare a Lisbona, ma anche che il risultato di andata mette nelle migliori condizioni il Lione. Passare il turno è difficile, ma non impossibile“.

Maurizio Sarri
Milano 07/07/2020 – campionato di calcio serie A / Milan-Juventus / foto Image Sport nella foto: Maurizio Sarri

Juventus-Lione, la conferenza stampa di Leonardo Bonucci

In conferenza stampa era presente anche Leonardo Bonucci: “In queste partite ogni piccolo gesto può fare la differenza. Sono sicuro che in campo metteremo entusiasmo e voglia per cercare di ribaltare il risultato. La squadra sta bene e il nostro principale obiettivo, lo scudetto, l’abbiamo ottenuto. Siamo consapevoli di aver alternato momento con pause, ma siamo riusciti ad allenarci per una settimana e daremo il 100% per ribaltare il risultato e portare a casa la qualificazione“.

Chiusura sull’assenza del pubblico: “Loro per noi sono il dodicesimo uomo in campo. Sicuramente l’assenza farà mancare qualcosa e toccherà a noi a livello adrenalinico di tirare fuori qualcosa in più“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Ritrovato il tesoro di Italia ’90: cinquanta lingotti d’oro per la Nazionale

nl pixel