Juventus-Lokomotiv Mosca, conferenza stampa Sarri

Juventus-Lokomotiv Mosca, Sarri: “Ramsey out”. Cristiano Ronaldo: “Stiamo migliorando”

Juventus-Lokomotiv Mosca, Sarri in conferenza stampa: “Higuain e Dybala stanno bene”. Cristiano Ronaldo: “Più offensivi rispetto allo scorso anno”.

TORINO – E’ giornata di conferenza stampa a Torino. Una vigilia di Juventus-Lokomotiv Mosca importante per i bianconeri visto il ritorno davanti ai giornalisti di Cristiano Ronaldo. Il portoghese non parlava da un anno.

La squadra – sottolinea CR7 – sta facendo bene. Siamo cresciuti rispetto ad inizio stagione e si tratta di un percorso graduale. Secondo me rispetto all’anno scorso siamo più offensivi anche se il mio ruolo non è cambiato e io sono nel posto dove voglio essere“.

Juventus-Lokomotiv Mosca, la conferenza stampa di Cristiano Ronaldo

Una stagione da assoluto protagonista per CR7 che proprio qualche giorno fa ha superato quota 700 gol: “Un record ormai passato. Io voglio aiutare la squadra a vincere trofei. E’ bello avere soddisfazioni dal punto di vista individuale ma conta di più il club. E i record vengono di conseguenza“. E l’obiettivo resta il Triplete: “Il calcio è sfida, noi vogliamo vincere tutto. La Juve è un club che deve pensare in grande. Non sarà semplice ma dobbiamo pensare passo dopo passo“.

Cristiano Ronaldo Parma-Juventus
Cristiano Ronaldo

Juventus-Lokomotiv Mosca, la conferenza stampa di Maurizio Sarri

In conferenza stampa era presente anche Maurizio Sarri. Il tecnico bianconero ha chiesto ai suoi di non sottovalutare la Lokomotiv: “Stanno facendo molto bene nonostante l’assenza del grande nome. Dobbiamo fare massima attenzione“.

Sulla formazione consueto dubbio Dybala-Higuain: “Preferire prima dirlo ad entrambi. Stanno bene e sono sicuro che anche tramite sorteggio le possibilità di sbagliare sono limitate“. Niente da fare per Ramsey: “Non dovrebbe avere nulla di grave ma non credo che ci sia. I sintomi sono quelli di un affaticamento. Danilo sta bene ma forse non ha ancora i 90′ nelle gambe“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

ultimo aggiornamento: 21-10-2019

X