Champions League, la Juventus si qualifica se... Le combinazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, la Juventus si qualifica se…

CRISTIANO RONALDO

Champions League, la Juventus si qualifica se… Tutte le combinazioni per il pass dei bianconeri con due giornate di anticipo.

TORINO – Champions League, la Juventus si qualifica se… I bianconeri nella prossima giornata potrebbero ottenere il pass con due turni di anticipo ma per avere la sicurezza degli ottavi di finale la squadra di Maurizio Sarri deve obbligatoriamente ottenere i tre punti in casa della Lokomotiv Mosca. Andiamo a vedere tutte le combinazioni che permetterebbero a Bonucci e compagni di approdare al prossimo turno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, la Juventus si qualifica se…

Obiettivo ottavi di finale per la Juventus. La vittoria contro la Lokomotiv Mosca ha messo in discesa una qualificazione che poteva complicarsi. Ora i bianconeri per avere la certezza con due turni di anticipo devono obbligatoriamente vincere in Russia. Un successo consentirebbe alla squadra di Sarri portare a +7 il vantaggio sul terzo posto con sei punti a disposizione. Un pareggio non basterebbe per chiudere i discorsi subito. Per Bonucci e compagni la voglia di provare a conquistare il pass già in questo turno c’è ma non sarà sicuramente semplice visto che i sovietici hanno dimostrato di essere una squadra molto tosta da affrontare specialmente tra le mura amiche.

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

E il primo posto…

Più complesso, invece, il discorso per il primo posto. La corsa sembra essere a due e i bianconeri non devono assolutamente perdere punti con la Lokomotiv Mosca per poi cercare di chiudere i conti con l’Atlético Madrid. Una vittoria nella sfida allo Stadium contro i Colchoneros permetterebbe alla squadra di Sarri di avere la certezza del primato per gli scontri diretti a favore e non rimandare il discorso all’ultima partita del girone contro il Leverkusen.

Il futuro della Juventus si giocherà a novembre con i bianconeri pronti a centrare due obiettivi importanti per chiudere il 2019 nel migliore dei modi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2019 15:25

Calabria nel mirino del Siviglia: primi contatti con l’agente del giocatore

nl pixel