Inter-Slavia Praga: probabili formazioni, orario e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, le probabili formazioni di Inter-Slavia Praga

Stefano Sensi e Marcelo Brozovic Cagliari-Inter Inter-Udinese

Le probabili formazioni e info streaming di Inter-Slavia Praga. Conte pensa a Lautaro-Lukaku in attacco. Esordio per Lazaro e Biraghi.

MILANO – Inter-Slavia Praga segna l’esordio dei nerazzurri in Champions League. Una partita sulla carta semplice per la squadra di Conte che dovrà iniziare nel migliore dei modi il cammino per non rischiare di complicare un percorso vista la presenza di Barcellona e Borussia Dortmund. Dall’altra parte la squadra di Praga è chiamata ad una prestazione di alto livello per cercare di essere la sorpresa di questo raggruppamento anche se il destino sembra essere segnato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Inter-Slavia Praga

Per questa sfida il tecnico Trpisovsky dovrebbe confermare ormai il collaudato 4-2-3-1. Masopust, Stanciu e Olayinka alle spalle di Skoda. Soucek e Kral sanno i mediani mentre davanti a Kolar potrebbero giocare Coufal, Kudela, Hovorka e Boril. Qualche dubbio in più, invece, per Conte. Il tecnico nerazzurro potrebbe far girare qualche giocatore in vista del derby. Confermato il trio difensivo formato da Godin, de Vrij e Skriniar davanti ad Handanovic. A centrocampo possibile un turno di riposo per Barella con Vecino dal 1′. Possibile esordio con la maglia dell’Inter anche di Lazaro e Biraghi sugli esterni. In attacco dovrebbe tornare dall’inizio Lautaro insieme a Lukaku con Politano e Sanchez in panchina.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku R., Lautaro Martinez. All. Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hvorka, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Stanciu, Olayinka; Skoda. All. Trpisovsky
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Arbitro: Sig. Ruddy Buquet (Francia)

Stefano Sensi Inter
Stefano Sensi e Nicolò Barella (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio di Inter-Slavia Praga è fissato alle ore 18:55 di martedì 17 settembre 2019 all’Eden Arena di Praga. La sfida sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno. Il match in streaming potrà essere visto anche su Sky Go.

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Milan, Suso e il ballo della (sua) mattonella

nl pixel