Napoli-Liverpool: probabili formazioni, orario e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, le probabili formazioni di Napoli-Liverpool

LORENZO INSIGNE

Le probabili formazioni e info streaming di Napoli-Liverpool. Big match al San Paolo con i Reds che arrivano da campioni d’Europa in carica.

NAPOLI – Napoli-Liverpool segna l’esordio nella Champions League dei campioni d’Europa in carica. Una riedizione della sfida dello scorso anno con i Reds e i partenopei che si giocano il primo posto nel girone. Favoriti gli inglesi ma la qualità degli uomini di Ancelotti non è in discussione e per questo ci attendiamo una partita molto equilibrata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool

Dubbi per Ancelotti che potrebbe fare qualche cambio rispetto al campionato. Davanti a Meret giocheranno Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam preferito a Mario Rui. Dubbi, invece, a centrocampo. Sicuro il rientro di Allan mentre Fabian Ruiz favorito su Zielinski. A destra agirà Callejon mentre Insigne giocherà a sinistra. In attacco possibile un turno di riposo per Mertens con Llorente favorito su Milik. Lozano dovrebbe essere l’unico sicuro del posto da titolare.

Fernando Llorente
Fernando Llorente (fonte foto https://www.facebook.com/SSCNapoli/)

Consueto undici, invece, per i Reds. Klopp deve ancora rinunciare ad Alisson. In porta ci sarà Adrian. Per il resto solita formazione. In difesa spazio ad Alexander-Arnold, Matip, van Dijk e Robertson. A centrocampo Fabinho sarà affiancato da Henderson e Wijnaldum. In attacco Origi indisponibile con Salah, Mané e Firmino a comporre il consueto trio offensivo.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne L.; Llorente, Lozano. All. Ancelotti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Hysaj

Liverpool (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Alisson, Keita, Clyne, Origi

Arbitro: Sig. Felix Brych (Germania)

Dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio di Napoli-Liverpool è fissato alle ore 21 di martedì 17 settembre 2019 allo stadio San Paolo di Napoli. Il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 ma anche su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Champions League, le probabili formazioni di Inter-Slavia Praga

nl pixel