Champions League, i risultati di mercoledì 12 agosto 2020. Rimonta Psg in pieno recupero, ‘Dea’ beffata.

LISBONA (PORTOGALLO) – Champions League, i risultati di mercoledì 12 agosto 2020. Il sogno dell’Atalanta è sfumato negli ultimi due minuti con Marquinhos e Choupo-Moting che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di Pasalic.

Champions League, il risultati di mercoledì 12 agosto 2020

Di seguito i risultati di Champions League di mercoledì 12 agosto 2020, sfide valide per i quarti di finale della competizione. (IL TABELLONE)

Atalanta-Paris Saint-Germain 1-2

Champions League
Gc Gelsenkirchen (Germania) 13/04/2011 – Champions League / Schalke 04-Inter / foto Giuseppe Celeste/Image Sport nella foto: coppa

Champions League, Atalanta-Paris Saint-Germain 1-2: parigini in semifinale

Atalanta-PSG 1-2

Marcatori: 27′ Pasalic (A), 90′ Marquinhos (P), 90’+2 Choupo-Moting (P)

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti (62′ Palomino); Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens (85′ Castagne); Pasalic (72′ Muriel); Gomez A. (61′ Malinovskyi), Zapata D. (84′ Da Riva). All. Gasperini

Paris Saint-Germain (4-3-1-2): Keylor Navas (81′ Rico); Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Herrera H. (73′ Draxler), Marquinhos, Gueye; Neymar; Icardi (82′ Choupo-Moting), Sarabia (63′ Mbappé). All. Tuchel

Arbitro: Sig. Anthony Taylor (Inghilterra)

Note: Ammoniti: Djimsiti, Freuler, de Roon, Zapata D., Toloi, Palomino (A); Bernat, Herrera, Marquinhos (P). Angoli: 4-3 per l’Atalanta. Recupero: 1′ p.t.; 5′ s.t.

Iniziata la partita. Partenza sprint per l’Atalanta con Keylor Navas risponde presente in due occasioni dopo che Neymar da buona posizione non aveva inquadrato la porta. Il match si sblocca al 27′. Kimpembe perde un rimpallo, palla a Pasalic che con un tiro a giro batte Navas. Immediata la reazione del PSG con Neynar, palla che scheggia il palo prima di finire fuori.

Nella ripresa parte bene l’Atalanta con una buona chance per Djimisti. Con il passare dei minuti cresce il Psg che ha due chance con Neymar e Mbappe. Il pareggio arriva al 90′. Cross di Neymar, Marquinhos di testa beffa Sportiello. Mbappe serve Choupo-Mouting che a porta vuota mette la palla in rete. Non c’è più tempo, Psg in semifinale.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Atalanta calcio calcio news champions league evidenza News sport

ultimo aggiornamento: 13-08-2020


Tesserato del Barcellona positivo al coronavirus: è Umtiti

Calciomercato, Juventus a caccia di un attaccante: Milik o Dzeko? Il City mette 63 milioni sul piatto per Koulibaly