Champions League, i risultati di mercoledì 19 agosto 2020. Il Bayern Monaco è la seconda finalista.

LISBONA (PORTOGALLO) – Champions League, i risultati di mercoledì 19 agosto 2020. Il Bayern Monaco è la seconda finalista che ha battuto 3-0 l’Olympique Lione.

Champions League, il programma di mercoledì 19 agosto 2020

Di seguito i risultati di mercoledì 19 agosto 2020 di Champions League. (IL TABELLONE)

Olympique Lione-Bayern Monaco 0-3

Tifosi Bayern Monaco
Tifosi Bayern Monaco

Champions League, Olympique Lione-Bayern Monaco 0-3: bavaresi in finale

Olympique Lione-Bayern Monaco 0-3

Marcatori: 18′ Gnabry, 33′ Gnabry, 88′ Lewandowki

Olympique Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal (73′ Cherky); Dubois (67′ Tete), Caqueret, Guimaraes (46′ Mendes), Aouar, Cornet; Depay (57′ Dembele M.), Toko-Ekambi (67′ Reine-Adelaide). All. Garcia R.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng J. (46′ Sule), Alaba, Davies; Goretzka (86′ Tolisso), Thiago Alcantara (82′ Pavard); Gnabry (75′ Coutinho), Muller, Perisic (63′ Coman); Lewandowski. All. Flick

Arbitro: Sig. Antonio Mateu Lahoz (Spagna)

Note: Ammoniti: Marcelo, Marcal, Mendes (L)

Parte bene il Lione che ha una chance con Depay. Neuer è bravo a far allargare l’olandese che colpisce solo l’esterno della rete. La reazione del Bayern arriva con Goretzka, Anthony Lopes con un guizzo salva il risultato. Ancora francesi ad un passo dal vantaggio con Toko-Ekambi, questa volta il palo salva il Bayern. Sul capovolgimento di fronte i bavaresi si portano in vantaggio. Magia di Gnabry che riceve palla sulla destra, si accentra e con il mancino fredda il portiere avversario. Il gol spegne un po’ il Lione con Anthony Lopes che dice di no a Gnabry. Poco dopo il portiere dei transalpini si oppone a Lewandowski, ma non può fare nulla sul tap-in vincente di Gnabry.

Nella ripresa la chance è per il Bayern con Perisic che si fa ipnotizzare da Anthony Lopes. Dall’altra parte è Neuer in uscita a dire di no a Toko Ekambi. Non succede più nulla fino all’87’ quando Lewandowski di testa batte il portiere avversario.

Bayern Monaco
30/05/2020 Monaco (Germania) – Bundesliga / Bayern Monaco-Fortuna Duesseldorf /foto Pool/Imago//Image Sport nella foto: esultanza gol Robert Lewandowki

Netta la vittoria del Bayern Monaco che contenderà il titolo al PSG nella finale di Lisbona.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Bayern Monaco calcio calcio news champions league evidenza lione News sport

ultimo aggiornamento: 20-08-2020


Il Barcellona riparte da Koeman. Da decidere il futuro di Lionel Messi

Rinnovo Ibrahimovic, il Milan sale a 6 milioni: intesa più vicina