Atalanta-Midtjylland, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Midtjylland, Gasperini: “Non sarà una partita decisiva”

Gian Piero Gasperini Atalanta

Atalanta-Midtjylland, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini e di Berat Djimsiti.

BERGAMO – Vigilia di Atalanta-Midtjylland per Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea, accompagnato in conferenza stampa da Berat Djimsiti, ha presentato la sfida di Champions League, in programma alle 21 di martedì 1 dicembre 2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atalanta-Midtjylland, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

In conferenza stampa Gasperini si è soffermato sul momento della sua squadra: “Siamo sempre scesi in campo sempre con una buona mentalità – ha detto il tecnico, riportato da tuttomercatoweb.comnon è semplice calarci nel campionato dopo il successo con il Liverpool, ma i giocatori lo hanno fatto nel modo migliore […]. Ora dobbiamo pensare alla Champions League. Speriamo di arrivare all’ultima partita con due risultati a disposizione, ma non si tratta di una partita decisiva […]“.

Un passaggio anche sulla condizione della sua squadra: “Contro il Verona abbiamo fatto una buona partita, dispiace non essere riusciti a recuperare la partita. I ragazzi stanno facendo il massimo per portare avanti tutte le competizione. Gosens ha recuperato. Formazione? In questi mesi siamo migliorati in diversi aspetti, forse dobbiamo essere più lucidi in zona gol. Non possiamo dare spiegazione a tutto, la cosa migliore è continuare a pedalare e migliorare“.

Gian Piero Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini

Atalanta-Midtjylland, la conferenza stampa di Berat Djimsiti

In conferenza stampa anche Berat Djimsiti: “Siamo pronti a scendere in campo. In campionato abbiamo perso per due errori nostri, ora proveremo ad affrontare meglio questa partita […]. I risultati che abbiamo fatto ultimamente sono arrivati per la voglia che abbiamo. Dobbiamo continuare a pedalare per migliorare“.

Il difensore è ormai diventato un vero punto di riferimento della Dea: “Non sono uno che legge i giornali. Sono cresciuto tanto. Da cinque anni che sono in Italia e il campionato mi ha aiutato tanto. Adesso lavoro ormai da tre stagioni con il mister Gasperini e sono migliorato. In questa squadra c’è qualità e questo ti aiuta a crescere“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2020 15:41

Morte Maradona, il medico personale di Diego indagato per omicidio colposo

nl pixel