Juventus-Barcellona, la conferenza stampa di Andrea Pirlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Barcellona, Pirlo: “Siamo in attesa dell’esito del tampone di CR7. Affrontiamo una squadra forte”

Andrea Pirlo

La conferenza stampa di Andrea Pirlo alla vigilia di Juventus-Barcellona.

TORINO – Vigilia di Juventus-Barcellona per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero ha presentato la sfida in programma allo Stadium nella serata di mercoledì 28 ottobre 2020. Fischio d’inizio alle 21.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Barcellona, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

Una vigilia con il dubbio Cristiano Ronaldo per Andrea Pirlo: “Aspettiamo l’esito del tampone – ha detto il tecnico bianconero, riportato da tuttomercatoweb.comChiellini non ci sarà, Bonucci speriamo di averlo a disposizione. Lo valuteremo nelle prossime ore. Per quanto riguarda de Ligt stiamo aspettando l’ok dell’ortopedico“.

Una partita che si preannuncia molto ostica per la Vecchia Signora: “Sappiamo di affrontare una squadra molto forte – ha sottolineato Pirlo – non si tratta di una partita decisiva. Vogliamo dimostrare di essere competitivi. Nelle prossime ore faremo la conta dei giocatori a disposizione. Sappiamo di affrontare un grande club. I giocatori dovranno sacrificarsi per cercare di portare a casa un risultato positivo“.

Sfida che potrebbe vedere i duelli Ronaldo-Messi e Kulusevski-Ansu Fati: “Lionel e Cristiano stanno facendo cose straordinarie ormai da tanti anni. Ho affrontato l’argentino diverse volte in campo e ora lo farò da allenatore. Si tratta di giocatori che vanno trattati in modo diverso. Kulu e Fati sono due giocatori di prospettiva con caratteristiche diverse. Hanno la fortuna di giocare con due grandi calciatori e possono imparare molto da loro“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Juventus-Barcellona, la conferenza stampa di Danilo

In conferenza stampa era presente anche Danilo: “Mi trovo bene a giocare con la difesa a 3. Non so in che ruolo giocherò con il Barcellona, spero di riuscire a dare una mano alla squadra. Una partita molto bella. Noi vogliamo conquistare i tre punti, dobbiamo essere concentrati“.

Un passaggio anche su Ronaldo: “Mancherebbe a qualsiasi squadra. Abbiamo grandi giocatori in rosa e dobbiamo aiutarci per fare una bella gara e portare a casa il massimo possibile“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2020 15:59

Atalanta-Ajax, Gasperini: “Partita difficile”

nl pixel