Juventus-Dinamo Kiev, la conferenza stampa di Pirlo e Alex Sandro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Dinamo Kiev, Pirlo: “Bisogna avere voglia di raggiungere il risultato”

Andrea Pirlo

Juventus-Dinamo Kiev, la conferenza stampa di Andrea Pirlo e Alex Sandro.

TORINO – Vigilia di Juventus-Dinamo Kiev per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero in conferenza stampa ha presentato la sfida dello Stadium, in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 21. Con lui Alex Sandro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Dinamo Kiev, la conferenza stampa di Andrea Pirlo

Una partita che deve essere della svolta per la Juventus: “A Benevento non ho detto frasi forti – ha detto il tecnico Andrea Pirlo, riportato da tuttomercatoweb.com ma frasi di circostanza […]. Dobbiamo avere più voglia di raggiungere il risultato e gestire meglio i momenti della partita […]“.

L’allenatore bianconero ha fatto il punto anche sui singoli: “Kulusevski ha sempre giocato nello stesso ruolo da quando è arrivato. In alcune occasioni ha fatto bene, in altre meno. Si tratta, comunque, di un percorso. Siamo contenti di quello che sta facendo. Dybala? Lui gioca vicino all’attaccante, ma si abbassa per giocare palloni senza l’uomo addosso. Lui deve giocare in spazi dove può essere decisivo […]. Domani possibile un turno di riposo per essere pronto per il derby […]. Ramsey? L’abbiamo avuto poco a disposizione perché infortunato […]. E’ un giocatore importante […]“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Juventus-Dinamo Kiev, la conferenza stampa di Alex Sandro

In conferenza stampa anche Alex Sandro. Il difensore brasiliano si è soffermato sul momento bianconero: “Penso che ci mancano i risultati […]. Stiamo lavorando benissimo e siamo in crescita […]. Io sto migliorando la mia condizione […]“.

Il terzino ha parlato anche di Andrea Pirlo: “Lui ha cambiato molto il modo di giocare […]. Ogni giorno miglioriamo, però vedo che stiamo lavorando sempre meglio e ci conosciamo sempre di più […]. Contro la Dinamo speriamo di vedere un bel gioco, perché sappiamo che il Dna della Juventus […]. Con questa mentalità penso che faremo una bella partita perché siamo concentrati e sappiamo che dobbiamo fare un bel risultato. Spero di arrivare fino in fondo alla competizione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2020 15:22

Milan-Celtic, Pioli: “La squadra è più consapevole delle proprie qualità”

nl pixel