Liverpool-Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Liverpool-Atalanta, Gasperini: “Partita di grande difficoltà”

Gian Piero Gasperini Atalanta

Liverpool-Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini: “Vorremmo fare una buona prestazione. I presupposti non mancano”.

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Vigilia di Liverpool-Atalanta per Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea ha presentato la sfida di Champions League, in programma mercoledì 25 novembre alle ore 21.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Liverpool-Atalanta, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini

In conferenza stampa Gian Piero Gasperini si è soffermato sulle difficoltà di questa sfida: “Sarà una partita molto complicata – ha ammesso il tecnico piemontese, riportato da tuttomercatoweb.comloro stanno facendo cose straordinarie […]. Per noi può essere un’opportunità e vorremmo fare una buona prestazione. I presupposti non mancano“.

Per il Gasp una partita che coincide con le 200 partite: “In questi anni le amarezze sono state pochissime. Speriamo di non aver raggiunto ancora il punto più alto della mia esperienza con questa squadra. Ripetersi non è mai semplice […]. Non dobbiamo sbagliare mai, anche perché significa perdere posizioni nel ranking. Un compito non facile ma sicuramente entusiasmante […]”. Un passaggio anche sulla formazione: “Rispetto alla partita dobbiamo essere molto più bravi, evitare gli errori che hanno consentito al Liverpool di vincere con un risultato molto ampio. Siamo consci del loro valore […]. Non ho ancora deciso nulla sulla formazione“.

Gian Piero Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini

Liverpool-Atalanta, Gosens: “Giochiamo contro una squadra forte”

In conferenza stampa presente anche Robin Gosens: “Una partita molto bella da giocare. Abbiamo imparato tanto e speriamo di fare meglio […]“.

Il giocatore si è soffermato anche sul suo ruolo e le sue condizioni: “Ho recuperato bene. Per noi è una grande soddisfazione giocare su questo campo […]. Non vedo l’ora di scendere in campo. In campionato non ho segnato per questioni di centimetri, ora voglio chiudere il cerchio e realizzare una rete al Liverpool dopo quella all’Everton in Europa League […]. Dispiace per l’assenza di Alexander-Arnold. Si tratta di uno degli esterni più forti in questo momento a livello mondiale“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:26

Lilla-Milan, Bonera: “Abbiamo la mentalità di imporci ovunque”

nl pixel