Champions League, la rosa e la stessa del Borussia Monchengladbach
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alla scoperta del Borussia Monchengladbach, il primo avversario dell’Inter in Champions League

Borussia Monchengladbach

Alla scoperta del Borussia Monchengladbach, la squadra tedesca inserita nel gruppo dell’Inter.

ROMA – Una delle insidie della fase a gironi della Champions League si chiama Borussia Monchengladbach. Avversario non impossibile per i nerazzurri, ma i tedeschi hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà tutte le avversarie. In panchina Marc Rose, pronto a stupire anche nella massima competizione internazionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, la rosa del Borussia Monchengladbach

Una rosa importante per il Borussia Monchengladbach. In porta troviamo l’esperienza Sommer. In difesa diversi i giocatori di talento come Lainer e Ginter. Tra i centrocampisti troviamo il grande ex Valentino Lazaro, che con la maglia nerazzurra non ha fatto molto bene. In attacco massima attenzione a Thuram ed Embolo. Ma in squadra c’è anche Pléa, che tanto bene ha fatto con il Nizza. Una squadra sicuramente molto ostica da affrontare per Handanovic e compagni. In un girone con i nerazzurri e il Real Madrid per i tedeschi l’obiettivo principale è quello di non sfigurare. Poi in questa competizione tutto può succedere.

Ecco la rosa completa:

Portieri: Sommer, Sippel, Grun, Olschowsky

Difensori: Lang M., Doucouré, Beyer, Wendt, Lainer, Jantschke, Bensebaini, Ginter, Elvedi, Kurt, Poulsen, Bongard

Centrocampisti: Krame, Zakaria, Stindl, Traoré, Lazaro, Benes, Hofmann J., Musel, Famaz Quizera, Neuhaus, Noss, Reitz, Christiansen

Attaccanti: Hermann, Thuram M., Wolf, Pléa, Embolo, Schroer

Borussia Monchengladbach
fonte foto https://www.facebook.com/borussia.global/

La stella

Una rosa molto competitiva a disposizione di Marco Rose. Il tecnico del Borussia Monchengladbach in attacco può contare sul talento di Marcus Thuram, figlio d’arte. Il classe 1997 è arrivato in Germania nel 2019 e sin da subito ha messo evidenza le sue caratteristiche.

Un giocatore destinato ad arrivare nei prossimi mesi in Serie A. La Fiorentina ci ha provato nella sessione estiva post lockdown, ma il Borussia Monchengladbach ha deciso di non privarsi del giocatore. La vetrina Champions League può essere importante per lui, destinato ad una carriera importante.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/borussia.global/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2020 9:49

Alla scoperta del Midtjylland, la squadra danese avversaria dell’Atalanta

nl pixel