Alla scoperta del Club Brugge, la squadra belga inserita nel gruppo della Lazio. Una compagine molto insidiosa.

ROMA – Nel girone della Lazio è stato inserito il Club Brugge. La squadra belga è una delle outsider. Una rosa molto ampia, con il club allenato da Philippe Clement che cercherà di ottenere almeno il terzo posto. Ci sono speranze anche per la fase ad eliminazione diretta, ma c’è bisogno di un cambio di passo soprattutto con le big del raggruppamento.

E’ una competizione ricca di incognite. Le assenze per coronavirus potrebbero favorire anche le squadre che, alla vigilia, sono partite con gli sfavori del pronostico. Per questo è molto difficile fare previsioni.

Champions League, la rosa del Club Brugge

Una rosa molto ampia e ricca di talento per il Club Brugge. Nel reparto difensivo c’è anche Federico Ricca, difensore nato in Uruguay con passaporto italiano. In attacco anche David Okereke, ex calciatore di Spezia e Cosenza. Diversi i giocatori destinati a fare il salto di qualità nei prossimi anni. E la Champions League potrebbe essere la vetrina giusta per loro.

Portieri: Horvath, Shinton, Mignolet, Lammens

Difensori: Sobol, Kossounou, Mitrovic, Deli, Ricca, van der Brempt, Mechele, Mata, Asoma, Fukala

Centrocampisti: Balanta, Fofana, Schrijvers, Vanaken, Vormer, Rits, de Cuyper, de Ketelaere, Engels, van den Keybus, Sandra

Attaccanti: Krmencik, Lang, Diatta, Okereke, Badji, Bonaventure, Baeten

Club Brugge
fonte foto https://www.facebook.com/clubbrugge/

La stella

Sono diversi i giocatori di talento presente in rosa. Fari puntati su Charles de Ketelaere. Si tratta di un classe 2001 che da una stagione è un punto fisso dell’undici della formazione belga. Centrocampista offensivo è pronto al salto di qualità definitivo per approdare ad un campionato definitivo.

La Champions League per lui potrebbe essere una vetrina importante per dimostrare le sue qualità. E diverse squadre sono pronte nelle prossime settimane a sondare il terreno per assicurarsi il talento belga.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/clubbrugge/

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio calcio news champions league club brugge

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Alla scoperta del Barcellona, la ‘big’ nel girone della Juventus

Milan-Sparta Praga, Pioli: “Girone molto difficile”