Alla scoperta del Real Madrid, la ‘big’ inserita nel girone dell’Inter.

MADRID (SPAGNA) – La big nel girone dell’Inter è il Real Madrid. I Blancos arrivano da un periodo non semplice. L’addio di Cristiano Ronaldo ha portato gli spagnoli a modificare il proprio modo di giocare. L’obiettivo principale è quello di tornare il prima possibile ad un successo in campo internazionale.

Un traguardo non semplice da raggiungere. A disposizione di Zidane un mix di qualità e giovani talenti. Il tecnico francese è chiamato ad amalgamare bene i giocatori per provare a dare una svolta alla stagione.

Champions League, la rosa del Real Madrid

Una rosa di talento per il Real Madrid. In tutti i ruoli sono presenti giocatori di esperienza e di qualità. A Zidane il compito di scegliere i nomi giusti per ottenere i risultati migliori. L’addio di Cristiano Ronaldo ha portato in questi anni i Blancos a cambiare il proprio modo di giocare, ma il talento non manca.

Portieri: Courtois, Lunin, Altube, Lopez L., Canizares L.

Difensori: Carvajal, Militao, Sergio Ramos, Varane, Nacho, Marcelo, Odriozola, Mendy, Chust, Gutierrez, Santos

Centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Valverde, Odegaard, Isco, Park, Arribas, Blanco, Dotor

Attaccanti: Hazard E., Benzema, Asensio, Vazquez L., Jovic, Vinicius, Diaz M., Rodrygo, Duro, Latasa

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane

La stella

Una rosa importante per il Real Madrid. Gli occhi sono puntati su Vinicius, brasiliano classe 2000. In patria in molti lo hanno paragonato a Neymar. L’arrivo in Spagna nel 2018 dopo solo una stagione giocata con il Flamengo.

Il salto di qualità definitivo deve ancora arrivare. I Blancos sperano di poter avere il prima possibile a disposizione un giocatore maturo. La stagione in corso potrebbe essere quella definitiva. In caso di un nuovo flop non è esclusa una cessione nelle prossime sessioni di calciomercato. L’ultima parola, però, spetterà allo stesso giocatore brasiliano, chiamato a rispettare le aspettative.

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 03-11-2020


Real Madrid-Inter, Conte: “Non firmo per il pari”

Maradona dimesso dall’ospedale dopo l’operazione al cervello