Zenit San Pietroburgo-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Zenit San Pietroburgo-Lazio, Inzaghi: “La squadra è pronta”

Simone Inzaghi

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Zenit San Pietroburgo-Lazio.

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) – La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Zenit San Pietroburgo-Lazio. Il tecnico biancoceleste ha presentato la delicata sfida contro la squadra russa, in programma alle 18.55 di mercoledì 4 novembre 2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Zenit San Pietroburgo-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Un nuovo impegno nella piena emergenza in casa Lazio. “Come a Bruges abbiamo degli indisponibili – ha ammesso Inzaghi in conferenza stampa, riportata da tuttomercatoweb.comStrakosha, Immobile e Lucas Leiva non sono con noi. A loro si aggiungono le assenze che già avevamo. Non ce lo aspettavamo. La squadra è pronta a fare bene, giochiamo contro lo Zeni che è forte e vorrà fare bene“.

Una squadra da non sottovalutare per Simone Inzaghi: “Lo scorso campionato lo hanno vinto in anticipo. Hanno un ottimo allenatore, giocano molto bene e hanno giocatori importanti. Ho visto le due partite giocare nella competizione. A Dortmund hanno fatto una partita diversa e preso gol nel finale. Contro il Bruges sono stati sfortunati“. Uno sguardo anche agli indisponibili: “La situazione è molto particolare. Mi sarebbe piaciuto avere tutti a disposizione, ma non è possibile. La nostra emergenza dura dal dopo il lockdown. Dispiace per le assenze di Lulic, Radu, Immobile e Strakosha“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Zenit San Pietroburgo-Lazio, la conferenza stampa di Milinkovic-Savic

In conferenza anche Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo dovrà trascinare la squadra viste le assenze di diversi giocatori: “La partita l’abbiamo preparata molto bene. Abbiamo visionato e analizzato il loro gioco: cercano spesso la punta. Noi siamo pronti e cercheremo di portare una vittoria a casa“.

Un turno importante per il destino della Lazio che, con una vittoria, potrebbe guardare con molta fiducia al futuro della competizione. Anche se le assenze rischiano di pesare (e non poco) in questa trasferta in Russia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2020 15:20

Alla scoperta dello Zenit San Pietroburgo, testa di serie nel girone della Lazio

nl pixel