Atalanta-Manchester United, Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: “Sei punti per il passaggio del turno”.

BERGAMO – Vigilia di Atalanta-Manchester United per Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida del Gewiss Stadium.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Atalanta-Manchester United, la conferenza stampa di Gasperini

In conferenza stampa Gasperini, riportato da tuttomercatoweb.com, ha sottolineato come “la sfida è importante solamente con un successo. Con altri risultati le cose non cambierebbero. Noi abbiamo bisogno di sei punti per passare il turno e quindi si tratta di una sfida non proprio decisiva […]. Affrontiamo, comunque, una squadra forte e tante stelle […]. Sono solo alla ricerca di equilibri e bisogna stare molto attenti […]“.

Il tecnico della Dea ha parlato anche della situazione infortuni: “Palomino e Demiral sono a disposizione mentre Djimsiti non è ancora a disposizione […]. Toloi ritornerà dopo la sosta, Pessina è vicino al rientro, ma ancora non so se sarà a disposizione con il Cagliari oppure aspetteremo lo stop. Gosens prosegue bene il suo recupero e speriamo di averli presto tutti a disposizione […]. Queste difficoltà ci hanno permesso di adattarci meglio a qualsiasi situazione, ma sicuramente non siamo stati molto fortunati in questo periodo“.

Gian Piero Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini

Le parole di Zapata

In conferenza stampa anche Zapata. “Non sarà una partita semplice – ha ammesso il colombiano – dovremo essere bravi a mettere in pratica le nostre capacità e provare a vincere la partita in casa […]“. L’attaccante ha parlato anche delle sue condizioni e del suo futuro: “Sono molto motivato. In questo momento sto bene e spero di poter aiutare la squadra. L’Inter? Devo dire che mi hanno tentato. La scelta di rimanere qui a Bergamo, però, è stata la migliore per me e la mia famiglia. Io avevo le idee chiare e sono contento di continuare con l’Atalanta e il mio futuro lo vedo sempre in nerazzurro“.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 01-11-2021


La Francia vieta la trasferta di Marsiglia ai tifosi della Lazio, è polemica

Barcellona, Aguero lascia il campo per infortunio: il calciatore in ospedale per problemi al cuore. Almeno tre mesi di stop