Atalanta-Manchester United, Gasperini: “Partita importantissima”

Atalanta-Manchester United, Gasperini: “Partita importantissima”

Atalanta-Manchester United, Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: “Sei punti per il passaggio del turno”.

BERGAMO – Vigilia di Atalanta-Manchester United per Gian Piero Gasperini. Il tecnico della Dea in conferenza stampa ha presentato la delicata sfida del Gewiss Stadium.

Atalanta-Manchester United, la conferenza stampa di Gasperini

In conferenza stampa Gasperini, riportato da tuttomercatoweb.com, ha sottolineato come “la sfida è importante solamente con un successo. Con altri risultati le cose non cambierebbero. Noi abbiamo bisogno di sei punti per passare il turno e quindi si tratta di una sfida non proprio decisiva […]. Affrontiamo, comunque, una squadra forte e tante stelle […]. Sono solo alla ricerca di equilibri e bisogna stare molto attenti […]“.

Il tecnico della Dea ha parlato anche della situazione infortuni: “Palomino e Demiral sono a disposizione mentre Djimsiti non è ancora a disposizione […]. Toloi ritornerà dopo la sosta, Pessina è vicino al rientro, ma ancora non so se sarà a disposizione con il Cagliari oppure aspetteremo lo stop. Gosens prosegue bene il suo recupero e speriamo di averli presto tutti a disposizione […]. Queste difficoltà ci hanno permesso di adattarci meglio a qualsiasi situazione, ma sicuramente non siamo stati molto fortunati in questo periodo“.

Gian Piero Gasperini

Le parole di Zapata

In conferenza stampa anche Zapata. “Non sarà una partita semplice – ha ammesso il colombiano – dovremo essere bravi a mettere in pratica le nostre capacità e provare a vincere la partita in casa […]“. L’attaccante ha parlato anche delle sue condizioni e del suo futuro: “Sono molto motivato. In questo momento sto bene e spero di poter aiutare la squadra. L’Inter? Devo dire che mi hanno tentato. La scelta di rimanere qui a Bergamo, però, è stata la migliore per me e la mia famiglia. Io avevo le idee chiare e sono contento di continuare con l’Atalanta e il mio futuro lo vedo sempre in nerazzurro“.

Argomenti