Champions League, Atletico Madrid-Milan: conferenza stampa Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atletico Madrid-Milan, Pioli: “Ultima chance per restare in Champions”

Stefano Pioli

Atletico Madrid-Milan, Stefano Pioli in conferenza stampa: “La partita è sicuramente ricca di stimoli”.

MILANO – Vigilia di Atletico Madrid-Milan per Stefano Pioli. In conferenza stampa il tecnico rossonero ha presentato tutte le difficoltà della sfida, in programma alle 21 di mercoledì 24 novembre 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atletico Madrid-Milan, la conferenza stampa di Stefano Pioli

In conferenza stampa Pioli, riportato da tuttomercatoweb.com, ha ricordato come “gli stimoli per questa partita ci sono sicuramente e per noi è l’ultima occasione per rimanere in Champions […]. Sicuramente il ritorno non è stato dei più semplici anche per il girone che ci è capitato […]. Siamo riusciti a dimostrare di non essere distanti da questo livello, ma ci è sempre mancato qualcosa […]“.

Un passaggio anche sulla formazione: “Romagnoli ha recuperato. Per Tomori, invece, non ci saranno possibilità in questa partita. Speriamo di recuperarlo per la partita di campionato […]. Le valutazioni le faccio sempre in base alle condizioni dei giocatori. Dispiace per Rebic visto che abbiamo solamente 3 uomini a disposizione in attacco e dovrò gestirli nel migliore dei modi […]. Griezmann? Affrontiamo una squadra forte e compatta. Siamo consapevoli che dovremo essere attenti e giocare con qualità […]. All’andata siamo riusciti a giocarcela almeno in parità numerica e così vogliamo fare anche in Spagna“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Le parole di Tonali

In conferenza stampa anche Sandro Tonali. “Per noi è una partita fondamentale – ha detto il centrocampista rossonero – dobbiamo vincere per provare ad affrontare al meglio la sfida di dicembre […]. Bisogna mettere da parte l’emozione e pensare a tutto il resto […]“.

L’ex Brescia ha parlato anche del suo percorso di crescita: “Sono riuscito a trovare continuità e soprattutto tranquillità. Lo scorso anno ho fatto fatica e sicuramente questo salta all’occhio […]. Non devo farmi prendere dai complimenti, ma continuare a giocare in questo modo per proseguire il mio percorso di crescita“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2021 15:02

Spartak Mosca-Napoli, Spalletti: “In Russia per chiudere la qualificazione”

nl pixel